silhox Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 sto cercando i seguenti pokemon per completamento pokedex eiscue , drampa , oranguru , sableye, vullaby , accelgor , solosis, throh, spritzee , scorbunny e ovviamente scambio zacian - zamazenta. un grazie in anticipo ai volenterosi che mi aiuteranno a completare l' impresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 @silhox Ciao, ti ricordo che puoi uppare una tua discussione una sola volta ogni 24 ore dal tuo ultimo messaggio nella stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
silhox Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaLoot Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 ti ho mandato un mess privato per cercare di aiutarci a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
silhox Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 On 22/12/2019 at 14:54, NinjaLoot ha scritto: ti ho mandato un mess privato per cercare di aiutarci a vicenda non mi è arrivato nulla in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.