Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Hola amici chi vuole fare un Hack rom???(Io).Comunque si chiamera Pokèmon Smeraldo Magnetico perchè il primo pokèmon sarà ....Un Magnemite.Vabbè ci contatteremo per MP chiunque vuole partecipare si faccia avanti.Se la sezionne è sbagliata spostate Please . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King lucario Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 IoTi invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Io ti darei un mano con gli sprite della 3gen The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Io ti darei un mano con gli sprite della 3genTi invio l'MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Interessante^^ Potresti fare che la storia è uguale a smeraldo ma i starter sono magnemite, elekid e pikachu.Insomma qualcosa tipo smeraldo perfetto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Interessante^^ Potresti fare che la storia è uguale a smeraldo ma i starter sono magnemite, elekid e pikachu.Insomma qualcosa tipo smeraldo perfetto^^Entra subito.Ti invio l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Nono, mi dispiace ho solo dato un consiglio. Non ho tempo per lavorare anche a questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Nono, mi dispiace ho solo dato un consiglio. Non ho tempo per lavorare anche a questo progetto allora scusa O.O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 allora scusa O.O'Magari in futuro potrò aiutarti con A Text e Thingy 32. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Magari in futuro potrò aiutarti con A Text e Thingy 32. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 se volete posso partecipare nel disegnare la regione, case ecc... o pure i fakemon se ci saranno!! aniway partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 In bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.