Lucanik Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 come da titolo...IVs e natura non importano, anche se ovviamente più si avvicinano a dei flawless competitivi e meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 up, adesso cerco anche uno Slurpuff qualsiasi in cambio della mia Aromatisse lv 56 da raid (ao LUTANIK) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 On 17/12/2019 at 17:04, Lutanik ha scritto: la mia Mawile è lv 1 decisa in Poké Ball con ipertaglio ed ao giapponese [ID 786748] AO Giapponese? Proviene da scambi magici/prodigiosi? In tal caso non la puoi offrire, come da regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 4 minuti fa, Strax ha scritto: AO Giapponese? Proviene da scambi magici/prodigiosi? In tal caso non la puoi offrire, come da regolamento. ok, faccio un uovo per dare al nascituro il mio AO, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 non credo fosse il caso di aprire una nuova discussione, quindi ho semplicemente modificato questa fate pure in privato le vostre richieste/proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.