RAFAX Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Cerco un litten con prepotenza per un piccolo torneo locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 3 ore fa, RAFAX ha scritto: Cerco un litten con prepotenza per un piccolo torneo locale Posso passartene uno io! Deposita un pokémon random in gts e richiedi un Litten qualsiasi. Poi dimmi quale hai scelto e che messaggio hai impostato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RAFAX Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 18 ore fa, Roman ha scritto: Posso passartene uno io! Deposita un pokémon random in gts e richiedi un Litten qualsiasi. Poi dimmi quale hai scelto e che messaggio hai impostato. Pokémon: pikipek livello 2 AO: RAFAX Messaggio: Cerco pokémon che mi aiuti ad avanzare nella mia avventura! Pokémon richiesto: litten Sesso e livello: Qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 34 minuti fa, RAFAX ha scritto: Pokémon: pikipek livello 2 AO: RAFAX Messaggio: Cerco pokémon che mi aiuti ad avanzare nella mia avventura! Pokémon richiesto: litten Sesso e livello: Qualsiasi Quando torno a casa te lo mando! Mi chiamo Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RAFAX Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 47 minuti fa, Roman ha scritto: Quando torno a casa te lo mando! Mi chiamo Roman Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 1 ora fa, RAFAX ha scritto: Grazie Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RAFAX Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.