RAFAX Inviato 17 dicembre, 2019 Inviato 17 dicembre, 2019 Cerco un litten con prepotenza per un piccolo torneo locale
Roman Inviato 17 dicembre, 2019 Inviato 17 dicembre, 2019 3 ore fa, RAFAX ha scritto: Cerco un litten con prepotenza per un piccolo torneo locale Posso passartene uno io! Deposita un pokémon random in gts e richiedi un Litten qualsiasi. Poi dimmi quale hai scelto e che messaggio hai impostato.
RAFAX Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Inviato 18 dicembre, 2019 18 ore fa, Roman ha scritto: Posso passartene uno io! Deposita un pokémon random in gts e richiedi un Litten qualsiasi. Poi dimmi quale hai scelto e che messaggio hai impostato. Pokémon: pikipek livello 2 AO: RAFAX Messaggio: Cerco pokémon che mi aiuti ad avanzare nella mia avventura! Pokémon richiesto: litten Sesso e livello: Qualsiasi
Roman Inviato 18 dicembre, 2019 Inviato 18 dicembre, 2019 34 minuti fa, RAFAX ha scritto: Pokémon: pikipek livello 2 AO: RAFAX Messaggio: Cerco pokémon che mi aiuti ad avanzare nella mia avventura! Pokémon richiesto: litten Sesso e livello: Qualsiasi Quando torno a casa te lo mando! Mi chiamo Roman
RAFAX Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Inviato 18 dicembre, 2019 47 minuti fa, Roman ha scritto: Quando torno a casa te lo mando! Mi chiamo Roman Grazie
Roman Inviato 18 dicembre, 2019 Inviato 18 dicembre, 2019 1 ora fa, RAFAX ha scritto: Grazie Inviato!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.