KempoAokiji Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Buonsalve... C'è qualcuno con pokemon spada che sia interessato a scambiare con me che ovviamente detengo scudo tutti i pokemon esclusivi delle due versioni???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 @KempoAokiji ho spostato la discussione nella sezione corretta. Da regolamento dovresti specificare il livello e L'Ao dei Pokémon che intendi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ciao,a me servirebbe Lapras gigamax.Se lo hai,scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KempoAokiji Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 12 ore fa, NatuShiny ha scritto: @KempoAokiji ho spostato la discussione nella sezione corretta. Da regolamento dovresti specificare il livello e L'Ao dei Pokémon che intendi offrire OK perfetto Adesso, KempoAokiji ha scritto: OK perfetto Ma a me non interessa ne livello ne niente.. Dovrei solo completare il pokedex.. E più di ogni altra cosa mi serve un Braviary competitivo... Quello al più presto AO pokemon e KEMPO ( il mio) visto che li schiudo o li catturo personalmente... Livello non è importante.. Devo completare il pokedex e mi serve un Braviary HA per competitive 25 minuti fa, KempoAokiji ha scritto: OK perfetto I pokemon che mi servono sono tutti gli esclusivi di spada.. In cambio offro esclusivi scudo e scambio con ritorno del leggendario.. Livello non è importante... I miei pokemon hanno AO KEMPO e cioè il mio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jade01 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 On 17/12/2019 at 22:24, KempoAokiji ha scritto: Buonsalve... C'è qualcuno con pokemon spada che sia interessato a scambiare con me che ovviamente detengo scudo tutti i pokemon esclusivi delle due versioni???? Salve a me servirebbe un indeedee femmina senza Ev, mi va bene con qualsiasi natura ci penso io poi, posso offrirti tutte le esclusive che vuoi eccetto Zacian ovviamente. nel caso se me lo trovi con le iv perfette ti posso offrire anche un snorlax g-max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @Jade01 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Dovresti inserire il Livello e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.