Mr.Bolla Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Cerco urgentemente un darumaka galar. Offro esclusivi scudo o altro. Tutto con AO Mr.bolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Se vuoi ne ho uno F Lv.1 Natura Allegra Abilità Tuttafretta con IV x/31/31/x/x/x ed il mio AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Perfetto! Mi serve esclusivamente per poter trasmettere una mossa uovo quindi va benissimo. Ti serve qualcosa di specifico in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 20 ore fa, Mr.Bolla ha scritto: Perfetto! Mi serve esclusivamente per poter trasmettere una mossa uovo quindi va benissimo. Ti serve qualcosa di specifico in cambio? Se per caso hai un Impidimp con Burla mi andrebbe bene lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.