ShinyRayquaza Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Cerco un ditto 6IV da scambiare su pokemon scudo. Chi lo possiede mi scriva in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiMara Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Io ce l'ho, scambio solo con zamazenta o gigamax shiny però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 2 minuti fa, RikiMara ha scritto: Io ce l'ho, scambio solo con zamazenta o gigamax shiny però Mi spiace ma non posso accettare lo scambio, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 @RikiMara Ciao, quando si offre un Pokémon non comune è obbligatorio riportare i seguenti dati: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Fai più attenzione la prossima volta ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiMara Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @RikiMara Ciao, quando si offre un Pokémon non comune è obbligatorio riportare i seguenti dati: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Fai più attenzione la prossima volta ^^" Scusami non avevo visto. Rimedio appena riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 @FabioSC96 Ti ricordo che è possibile uppare una propria discussione una sola volta ogni 24 dall'ultimo messaggio fatto da te in quel topic ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.