MacaccoGjkos Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 salve a tutti sarei molto grato a tutti voi che mi aiutate a completare il pokedex, scambio i pokemon in base a quello che vi serve vi elenco i pokemon che mi mancano, SEEDOT; MILOTIC; GIGALIT; PERSIAN; GOURGEIST; WYNAUT; SAWK; POLTEAGEIST; ZACIAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 @MacaccoGjkos Ciao, ti ricordo che è possibile uppare un topic una sola volta ogni 24 ore dall'ultimo tuo messaggio pubblicato nella stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuelrodriguez Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 ciao, potrei aiutarti con la maggior parte di quelli. Anche io cerco alcuni esclusivi di scudo per completare il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 @manuelrodriguez Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei vari Pokémon che intendi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.