MacaccoGjkos Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 mi serve solo per completare il pokedex hellp plees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 16 ore fa, MacaccoGjkos ha scritto: mi serve solo per completare il pokedex hellp plees NESSUNO NON HA UN SEEDOT ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 io si ma non so le iv al massimo ti faccio un uovo e te lo passo stasera dopo le 18 quando esco di lavoro se non è un problema Ha Ao DevilBaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 8 minuti fa, DevilBaro ha scritto: io si ma non so le iv al massimo ti faccio un uovo e te lo passo stasera dopo le 18 quando esco di lavoro se non è un problema Ha Ao DevilBaro MI SERVE SOLO PER IL POKEDEX TRANQUILLO, SE NON TROVO NESSUNO PRIMA DELLE 18 TI SCRIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Okay perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.