carloberd Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Cerco come da titolo Dracovish allegro (edit) e con l'abilità ferromascella. Offro: - Rufflet con HA (Tuttafretta) - Duraludon con HA (Volontà di ferro) - Rokidee con HA (Pertinfuori) - Charmander con HA (Solarpotere) Oppure scarti di breeding: - Dreepy allegro - Drillbur allegro - Larvitar deciso - Rotom sicuro Tutti breedati da me quindi con AO CARLO, IVS, Natura, Sesso e Pokeball invece sono Random. Nel caso vogliate qualcosa in particolare fatemi sapere che ci si mette d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 23 ore fa, carloberdo ha scritto: Cerco come da titolo Dracovish allegro (edit) e con l'abilità ferromascella. Offro: - Rufflet con HA (Tuttafretta) - Duraludon con HA (Volontà di ferro) - Rokidee con HA (Pertinfuori) - Charmander con HA (Solarpotere) Oppure scarti di breeding: - Dreepy allegro - Drillbur allegro - Larvitar deciso - Rotom sicuro Tutti breedati da me quindi con AO CARLO. Nel caso vogliate qualcosa in particolare fatemi sapere che ci si mette d'accordo. Ciao, mancano alcune informazioni relative ai Pokémon che stai offrendo. È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Nel caso queste informazioni non vengano aggiunte al topic nonostante l'avviso di uno staffer, il topic interessato verrà chiuso 4 giorni dopo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 21 ore fa, Strax ha scritto: Ciao, mancano alcune informazioni relative ai Pokémon che stai offrendo. È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti (nel caso di scambi via mp è necessario riportare le informazioni sui Pokémon scambiati dopo aver eseguito lo scambio) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (scambi per il Pokédex, Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Nel caso queste informazioni non vengano aggiunte al topic nonostante l'avviso di uno staffer, il topic interessato verrà chiuso 4 giorni dopo. Grazie Se dovessi elencare tutte le statistiche per tutti i pokemon che ho offerto starei qui a scrivere un saggio letterario. Per ogni pokemon breedato offerto ci sono IV diversi e nature diverse, oltre al sesso e abilità (essendo scarti di breeding ho i box pieni). Dato che ho aggiunto come offerta anche qualsiasi altro pokemon catalogato come "comune" ne deduco che dovrei scrivere livello e AO per ogni pokmeon che ho nel box e non mi sembra la scelta più comoda (e sensata). Suggerisco quindi di scrivere l'eventuale pokemon scambiato a scambio avvenuto. D'altra parte le info più importanti le ho scritte, se poi la potenziale controparte lo preferisce maschio o femmina o se ha una richiesta particolare di natura ci si può organizzare in privato e poi comunicarlo qui, no? Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.