Joz8la Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Come da titolo cerco un corsola con corpofunesto e offro qualsiasi esclusivo di spada o alcuni HA come hatteene, dreadnaw, coalossal, corviknight,sandaconda e altri (chiedetemi e vi dico se li ho) AO Joz8la per tutti dato che vi faccio l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 ciao, io ho quel che cerchi (ao LUTANIK, il mio, al lv 1) quali dei Pokémon HA che hai elencato ha le migliori IVs/nature? Qualcuno è gigamax per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Posso offrirti Corsola con Corpofunesto in Pesoball sia maschio che femmina Mi basta Corviknight con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Adesso, Kleis ha scritto: Posso offrirti Corsola con Corpofunesto in Pesoball sia maschio che femmina Mi basta Corviknight con HA Ok! Va bene rokidee o lo preferisci evoluto? (AO sempre Joz8la) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Adesso, Joz8la ha scritto: Ok! Va bene rokidee o lo preferisci evoluto? (AO sempre Joz8la) Se uno ha qualche Ball particolare mi piacerebbe, e femmina possibilmente. Per lo stadio evolutivo non ho problemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 @Kleis Dovresti riportare il Livello e l'Ao del Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Kleis Dovresti riportare il Livello e l'Ao del Pokémon che stai offrendo Comunque qui abbiamo finito, puoi chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Kleis Dovresti riportare il Livello e l'Ao del Pokémon che stai offrendo Vero vero, dimentico sempre 16 minuti fa, Kleis ha scritto: Posso offrirti Corsola con Corpofunesto in Pesoball sia maschio che femmina Mi basta Corviknight con HA Livelli 1 AO Kleis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.