fredmiky Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 salve come da titolo cerco i pokemon esclusivi di scudo ,essendo io team spada , in più cerco anche alcuni dei pokemon che si evolvono solo tramite scambio ovviamente offro tutti gli esclusivi di spada ,ecco un elenco dei pokemon di cui avrei bisogno -appletun -swirlix (con dolcespuma) questo lo posso mandare anche io in cambio di spritzee per poi riscambiarli una volta evoluti -spritzee (con bustina aroma) -croagunk o evoluzione -rhydon (con copertura) per questo offro lo stesso rhydon con copertura -solosis o evoluzioni -oranguru -drampa in fine se c'è qualcuno che è disposto a scambiare zamazenta per zacian solo per il completamento del pokedex per poi riscambiarli di nuovo gli sarei molto grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayk Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 ciao fredmilky, se vuoi posso aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.