Dibo42 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ciao, come da titolo cerco un Flapple Gigamax. In cambio offro il mio Appletun Gigamax; Nome: Appletun Ao: Dibo Id: 693933 Lv: 55 Maschio Abilità: Grassospesso (HA) Livello Dynamax: 8 Natura: Fiacca Mosse: - Energipalla - Dragopulsar - Pestone - Sgomento Catturato in Bis Ball IVs: - Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Sufficiente Att.Sp: Stellare Dif.Sp: Stellare Velocità: Normale Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 10 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, come da titolo cerco un Flapple Gigamax. In cambio offro il mio Appletun Gigamax; Nome: Appletun Ao: Dibo Id: 693933 Lv: 55 Maschio Abilità: Grassospesso (HA) Livello Dynamax: 8 Natura: Fiacca Mosse: - Energipalla - Dragopulsar - Pestone - Sgomento Catturato in Bis Ball Mancano le IV (o almeno una loro indicazione ottenibile ingame dal giudice), dovresti aggiungerle, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Uppete Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scude97 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Se vuoi ho un flapple con ripen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nosreme Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Se sei interessato ti propongo il mio Nome: Flapple Ao: Nosreme Id: 873352 Lv: 60 Maschio Abilità: Voracità Livello Dynamax: 7 Natura: Cauta Mosse: - Forza G - Dragospiro - Dragopulsar - Dragofuria Catturato in Ultra Ball IVs: - Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Att.Sp: Sufficiente Dif.Sp: Sufficiente Velocità: Stellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 11 ore fa, scude97 ha scritto: Se vuoi ho un flapple con ripen Ciao, mi daresti tutte le info come ha fatto Nosreme? Grazie mille Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 On 22/12/2019 at 21:45, Nosreme ha scritto: Se sei interessato ti propongo il mio Nome: Flapple Ao: Nosreme Id: 873352 Lv: 60 Maschio Abilità: Voracità Livello Dynamax: 7 Natura: Cauta Mosse: - Forza G - Dragospiro - Dragopulsar - Dragofuria Catturato in Ultra Ball IVs: - Ps: Stellare Attacco: Stellare Difesa: Stellare Att.Sp: Sufficiente Dif.Sp: Sufficiente Velocità: Stellare Visto che l'altro ragazzo non mi ha fatto sapere nulla, mi accordo con te in privato Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Scambio avvenuto e completato perfettamente. Si può chiudere Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.