PerruchMan Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 CIAO A TUTTI!! Come da titolo avrei bisogno di un piccolo aiuto per completare il pokedex, Ho pokemon SCUDO. Avrei bisogno di TURTONATOR, MEWILE, FLAPPLE, ARCTOZOLT e un paio di scambi per delle evoluzioni. grazie in anticipo AGGIORNAMENTO: Mi mancano solo TURTONATOR E PASSIMIAN! c’è qualcuno che può aiutarmi? Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ciao! Io sono ancora all'inizio e ho soltanto Arctozolt per ora, ti basta vederli o li vuoi tenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 22 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ciao! Io sono ancora all'inizio e ho soltanto Arctozolt per ora, ti basta vederli o li vuoi tenere? Ciao, mi basta registralo poi te lo scambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 1 ora fa, PerruchMan ha scritto: Ciao, mi basta registralo poi te lo scambio subito Allora se vuoi ti passo lui e ti aiuto con le evoluzioni. Ho trovato Mawile visto che avevo anche le condizioni atmosferiche giuste,ma è di livello troppo alto. Però con la prossima palestra riuscirò a prenderlo se non ti aiuta qualcun altro prima Tra poco devo uscire però da dopo le 17.30/18 dovrei essere disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fredmiky Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ciao io ti posso aiutare per MEWILE, FLAPPLE, ARCTOZOLT e gli altri scambi evolutivi a me mancano gli esclusivi di scudo e quelli che si evolvono per scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 13 minuti fa, fredmiky ha scritto: Ciao io ti posso aiutare per MEWILE, FLAPPLE, ARCTOZOLT e gli altri scambi evolutivi a me mancano gli esclusivi di scudo e quelli che si evolvono per scambio ok va benissimo, quando puoi? io ci sono anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fredmiky Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Io anche sono online in questo momento con la switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 20 minuti fa, Ackerman ha scritto: Allora se vuoi ti passo lui e ti aiuto con le evoluzioni. Ho trovato Mawile visto che avevo anche le condizioni atmosferiche giuste,ma è di livello troppo alto. Però con la prossima palestra riuscirò a prenderlo se non ti aiuta qualcun altro prima Tra poco devo uscire però da dopo le 17.30/18 dovrei essere disponibile ok grazie mille nel caso abbia bisogno del tuo aiuto ti manderò un messaggio per quell'ora 4 minuti fa, fredmiky ha scritto: Io anche sono online in questo momento con la switch Arrivo! facciamo uno scambio in link con password, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fredmiky Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Si si scambio link con password è perfetto e molto veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Oh ottimo. Alla fine avete risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 @fredmiky @PerruchMan Ciao ragazzi, vi siete scambiati i Pokémon permanentemente o dopo li avete riscambiati? Se lo scambio è stato definitivo, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei vari Pokémon scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 ciao a te! abbiamo solo scambiato per registrare sul pokedex 3 ore fa, Ackerman ha scritto: Oh ottimo. Alla fine avete risolto? si abbiamo risolto Grazie, ora mi mancano solo Turtonator e passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Io li ho se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Pokedex completato! si può chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.