sceptile96 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Buongiorno, io ho pokemon scudo e sto per completare il pokedex, e mi servono asssolutamente molti pokemon esclusivi di spada. Non mi interessa la natura o sesso. Riguardo a Zacian, lui devo solo registrarlo, poi lo restituisco subito. Allora mi servono: Grookey (offro o Sobble o Scorbunny) Stonjourner (offro Eiscue) Rufflet (offro mandibuzz) Mawile (offro sableye) Gothita (offro duosion) Turtonator (offro drampa) Solrock (offro Lunatone) Farfetch'd (offro ponyta) Swirlix o Slurpuff (offro spritzee) Flapple (posso offrite Appletun in cambio) Scraggy (offro crougank) Darumaka (offro corsola) Arctozolt e Arctovish (dò in cambio Dracozolt e Dracovish) karrabast (offro shelmet e poi ce li riscambiamo) grazie, il mio codice amico è SW-8488-1200-6423, nome in gioco Sceptile96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiuseppeCia Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 19 minuti fa, sceptile96 ha scritto: Buongiorno, io ho pokemon scudo e sto per completare il pokedex, e mi servono asssolutamente molti pokemon esclusivi di spada. Non mi interessa la natura o sesso. Riguardo a Zacian, lui devo solo registrarlo, poi lo restituisco subito. Allora mi servono: Grookey (offro o Sobble o Scorbunny) Stonjourner (offro Eiscue) Rufflet (offro mandibuzz) Mawile (offro sableye) Gothita (offro duosion) Turtonator (offro drampa) Solrock (offro Lunatone) Farfetch'd (offro ponyta) Swirlix o Slurpuff (offro spritzee) Flapple (posso offrite Appletun in cambio) Scraggy (offro crougank) Darumaka (offro corsola) Arctozolt e Arctovish (dò in cambio Dracozolt e Dracovish) karrabast (offro shelmet e poi ce li riscambiamo) grazie, il mio codice amico è SW-8488-1200-6423, nome in gioco Sceptile96 Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sceptile96 Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 A posto, si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 @sceptile96 @GiuseppeCia Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei vari Pokémon che volete scambiarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.