ShangaijoeQ Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ciao a tutti avrei bisogno di alcuni Pokemon esclusivi di scudo, che mi può dare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 @ShangaijoeQ Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Detto questo, buona fortuna con lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silaf Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 3 ore fa, ShangaijoeQ ha scritto: Ciao a tutti avrei bisogno di alcuni Pokemon esclusivi di scudo, che mi può dare una mano? Posso aiutarti io. In cambio io starei cercando alcuni ingredienti per il currydex "Bob's food tin" esclusivi di spada. Me ne servirebbero 6. Se mi puoi aiutare ti preparo tutti i pokemon che ti servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.