rjelfn Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 ecco il 3° ep. della saga, scritto dal nuovo collaboratore emaoshawott e perfezionata dal sottoscritto.di buona mattina i 5 ripresero il cammino verso il quartier generale della resistenza . Dragon chiese quale fosse la direzione che dovevano seguire e maxer porse il dito verso una montagna, una maestosa ed imponente montagna dietro la quale si scorgevano le prime luci dell' alba. Lungo quel sentiero montano incontrarono un gruppo di reclute della resistenza a guardia di un cancello.- "quella è l' entrata del quartier generale?" chiese dragon-"si" rispose ludos. "rayquazalegend, facci passare, questo è un nuovo arrivato"ordinò maxerAppena varcata la soglia icyflame presentò presentò a dragon lucario il quartier generale.-"allora, questo è il nostro quartier generale dove svolgiamo i nostri doveri"-"e cosa fate?" chiese lucario siamo divisi in squadre, capitanati da dei capitani, noi dirigiamo tutti delle squadre"abbiamo vari compiti: io scrivo un giornale per divulgare le idee della resistenza" rispose soddisfatto icy-"io e il mio compagno porygon-z creiamo nuove basi" aggiunse ludos-"mentre io soccorro i nuovi arrivati del pm world" disse maxer -"e tutti noi siamo capitanati da una persona molto importante… forse dovresti incontrarla" disse icy indicando un corridoioIl gruppo seguì il corridoio fino ad arrivare ad una porta, entrarono e lucario vide il capo: era manuel che nel forum era un abile webmaster. dopo una discussione con lui ,dragon, scoprì che manuel prendeva ordini da un altra persona che ,a quanto pare, era il capo assoluto di quell' organizzazione" "Ragazzi, io ho deciso:me ne vado" dichiarò dragon. "per quale motivo?" chiesero i suoi nuovi amici "lucario sente un energia dalle montagne più alte,un' energia oscura. Ma ci terremo in contatto, ve lo prometto."Questo episodio finisce così, spero vi abbia soddisfatto anche se diverso dal solito. commentate numerosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 scusa, se noi arriviamo al qg della resistenza e mi spiegano come funziano le cose, dove la metti l'azione tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 grazie dei consigli , tra poco l' episodio 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.