Fakefake Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 serfetch sawk kommo-o e le sue evoluzioni rufflet braviary passimian stonjourner turtonator grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukk Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ciao se vuoi ti posso aiutare, a me servono aromatisse e zamazenta solo da registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakefake Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 7 minuti fa, Lukk ha scritto: Ciao se vuoi ti posso aiutare, a me servono aromatisse e zamazenta solo da registrare si certo li ho entrambi metti un codice che entro e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukk Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 6 minuti fa, Fakefake ha scritto: si certo li ho entrambi metti un codice che entro e scambiam Ecco il codice 5608 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakefake Inviato 19 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakefake Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 @Fakefake @Lukk Ciao ragazzi, potreste riportare il livello e l'Ao dei Pokémon che vi siete scambiati? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.