Tosk Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Salve ragazzi cwer un duraludon con h.a. non gigamax, non importa la natura, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Ciao ho Duraludon con ha AO Zero catturato con Scuro ball natura e ivs casuali, cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 pure io lo ho catturato con la premierball ed in parte evsato(natura modesta), che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Anch'io ho un duraludon natura modesta con volontà di ferro AO:Alex 5 IV al 31 livello cercherei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 @GiulioChievo94 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, IVs, EVs, moveset, Ao e Livello dynamax di Duraludon @AleproTu invece devi solo riportare il Livello e l'Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosk Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Non ne ho idea, gigantamax di spada o che so, datemi la vostrq contropartita. Anche con brutte iv va bene, mi interessa l'h.a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Che gigamax hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosk Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 24 minuti fa, Tosk ha scritto: Non ne ho idea, gigantamax di spada o che so, datemi la vostrq contropartita 18 minuti fa, ZeroZero ha scritto: Che gigamax hai? Drednaw, machamp(se intendi i spada), le altre posso trovarle cok reset se te ne interessa una in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 15 minuti fa, Tosk ha scritto: Drednaw, machamp(se intendi i spada), le altre posso trovarle cok reset se te ne interessa una in particolare Mi va bene un Machamp dimmi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosk Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 2 ore fa, ZeroZero ha scritto: Mi va bene un Machamp dimmi quando puoi Tra una mezz'oretta ci sono, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Scambio avvenuto con successo. Duraludon ha AO Zero catturato con Scuro ball ivs e natura random cambiato per Manchamp gigamax AO Tosk catturato con Ultra ball natura e ivs random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.