Thorsdall Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ciao a tutti!! Cerco quanto riportato nel titolo, non importa natura o che sia particolarmente forte.. basta che abbia quella natura. Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ho charmander con ha ovvero Solarpotere natura e ivs casuali AO Zero, cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thorsdall Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ciao Zero! io ho cominciato da pochissimo a giocare, però ho tanti dreepy, con natura che aumenta la velocità e diminuisce l'ATKSpec e con 3 o 4 IV al massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Salve, Solarpotere è un'abilità non è una natura.. ed è possibile ottenerla solo tramite raid, quindi se non hai Pokémon con abilità nascosta non mi conviene cambiarlo scusami.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thorsdall Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 ho anche snorlax con voracità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ha 0 ivs in velocità? Se ha 0 ivs in velocità sono interessato, comunque adesso devo scappare ci sono per le 17/18, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thorsdall Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 allora, con abilità nascosta ho: Snorlax, Cloyster, tsareena, sandaconda, eldegoss, durant, sigilyph, araquanid con abilità nascosta (snorlax non IV a 0) che hanno la gigamax: Drednaw, charmander, butterfree, meowth gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 @Thorsdall Ciao! Dovresti riportare il Livello e l'Ao dei vari Pokémon comuni che offri! Per le Gigamax invece servono Sesso, Natura, IVs, Poké Ball, Livelo Dynamax e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.