Bacde Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Salve a tutti. Cerco i seguenti pokemon o gigamax: Escavalier Slurpuff Scambio per ogni altra esclusiva di Scudo, col mio AO Bacde Flapple gigamax Machamp gigamax (no HA) - anche solo la possibilità di partecipare ad un raid Coalossal gigamax (no HA) - anche solo la possibilità di partecipare ad un raid In cambio offrouna gigamax tra quelle esclusive di Scudo: Gengar, Lapras o Appletun. Codice Amico Switch: SW-4568-7432-2118 Mandatemi pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don_manchego Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 2 ore fa, Bacde ha scritto: Salve a tutti. questa mattina sono un pò di fretta, ma nei prossimi giorni sarò sicuramente più presente. Cerco i seguenti pokemon o gigamax: Farfetch'd con HA (Nervisaldi o Scrappy che dir si voglia) Flapple sia gigamax che normale Seedot Escavalier Sawk Slurpuff Aromatisse Machamp gigamax (no HA) - anche solo la possibilità di partecipare ad un raid Coalossal gigamax (no HA) - anche solo la possibilità di partecipare ad un raid Zacian (meglio se definitivo, ma anche solo registrazione va bene) Per un Zacian (senza nomi strani) posso darvi assistenza continuativa su pokemon competitivi. Offro tutte le esclusive di scudo posso procurarmi (sicuramente Gengar gigamax e Lapras gigamax), assistenza specifici breeding competitivi (per esempio pokemon con IV mediocri in attacco o in velocità - per esempio posso fornirvi il Rhyhorn con IV mediocri in velocità),o HA dove possibile. Nei prossimi giorni mi organizzerò meglio per l'offerta ma nella maggior parte dei casi non dovrebbe esserci problema. Intanto segnatevi: Codice Switch: SW-4568-7432-2118 messaggio nel topic o pm rispondo sicuramente. Io sarei interessato perche anche io cerco esclusivi scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 1 ora fa, Alessio175cc ha scritto: Io sarei interessato perche anche io cerco esclusivi scudo ciao, se hai richieste particolari fammi sapere che mi sto organizzando. Appena posso metto quello che ho disponibile nel dettaglio. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 @Bacde @Alessio175cc Ciao ragazzi, quando scambierete dei Pokèmon non dimenticatevi di riportarne il Livello e l'Ao qui! Per i Pokémon Gigamax dovrete anche inserire il Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Aggiornamento: cerco Escavalier e Slurpuff, cambio con altre esclusive Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 up sono online adesso per chiunque abbia bisogno di esclusivi di scudo, in cambio chiedo Escavalier o Slurpuff, qualsiasi abilità/AO/IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaLoot Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 ti restano solo quei 2 da cercare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Adesso, NinjaLoot ha scritto: ti restano solo quei 2 da cercare? Sì, se li hai mandami un pm. Se ti servono esclusivi di scudo in ogni modo mandami un pm fino a che sono online che se ti posso aiutare lo faccio anche se non li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 @Bacde @NinjaLoot Che livello e Ao avevano i Pokémon che vi siete scambiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 On 24/12/2019 at 01:33, Superyle99 ha scritto: @Bacde @NinjaLoot Che livello e Ao avevano i Pokémon che vi siete scambiati? bacde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.