tinaval Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Ciao ragazzi! Ho passato la settimana a schiudere uova di Drilbur per ottenerne un paio con 6IV e mi ritrovo con due box pieni di 5IV Drilbur. Sono tutti Jolly (Allegra), dentro Ultra Ball, con Sand Rush o Sand Force (NO HA) e conoscono Mud-Slap e Rapid Spin. Le IV sono distribuite in modi diversi ma ho più o meno tutte le combinazioni, basta che chiediate! Gioco in inglese, quindi i Pokémon sono ENG (ottimi se volete provare il Metodo Masuda). Li ho schiusi io, quindi AO: Valentina e sono al livello 1. In cambio chiedo altri Pokémon con 5IV, possibilmente ITA o non-ENG, ma non è indispensabile. HA non necessaria, basta che abbiano 5IV. Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinaval Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinaval Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 La discussione si può chiudere, ho dato via tutti i Drilbur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.