Fakefake Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 serfetch sawk kommo-o e le sue evoluzioni rufflet braviary passimian stonjourner turtonator grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ndiga Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 posso aiutarti, mi servirebbe registrare solo zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 @Ndiga Che Livello e Ao avranno i Pokémon che intendi scambiare con Fakefake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luzzi Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ciao, io li ho tutti, facciamo a cambio per qualche esclusivo di scudo? Va bene qualsiasi tra questi, e se poi ci registriamo zacian e zamazenta . sinistea - ponyta - corsola - larvitar - lotad - sableye - lunatone - croagunk - basculin (linea blu se proprio lo hai) - solosis - vullaby - spritzee -goomy - oranguru - drampa - eiscue - appletun, indedee throo ciaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @Luzzi Ciao, che Livello e Ao avranno i Pokémon che vuoi scambiare? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.