Tia__MATT06 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Salve ragazzi Sto rigiocando a Pokémon Bianco 2 e avrei qualche dubbio sulla squadra che voglio usare Potreste darmi una mano? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno P.s: i membri sicuri di questo team sono Samurott(starter) e Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 19 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Salve ragazzi Sto rigiocando a Pokémon Bianco 2 e avrei qualche dubbio sulla squadra che voglio usare Potreste darmi una mano? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno P.s: i membri sicuri di questo team sono Samurott(starter) e Lucario Io per prima cosa ci aggiungerei un Ampharos o un Magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 40 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: Io per prima cosa ci aggiungerei un Ampharos o un Magnezone Si anche io. Un tipo elettro non fa mai male in squadra Volendo potrei aggiungere FLYGON per le mosse terra e per volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 7 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Si anche io. Un tipo elettro non fa mai male in squadra Volendo potrei aggiungere FLYGON per le mosse terra e per volo Si flygon è consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 15 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Si anche io. Un tipo elettro non fa mai male in squadra Volendo potrei aggiungere FLYGON per le mosse terra e per volo Come elettro c'è anche Galvantula, che oltre ad essere bellissimo è anche bellissimo EDIT: dai è pure forte, se lo cerchi con abilità Insettocchi non ti sbaglia praticamente mai mosse come tuono. Ed ha pure una combinazione di tipo unica (almeno in BW) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
010802ppr Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Samurott, Lucario, Ampharos/Magnezone Spoiler consiglio Magnezone per sfruttare al meglio la sandstorm, nel caso volessi creare un team del genere. d'altronde le basi ci sonoXD Io metterei Eelektross perché è uno dei miei Pokémon preferiti di 5°generazione. Dipende un po' dai tuoi gusti e intenzioni Flygon e... Propongo: Volcarona e Sawsbuck per completare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 25 minuti fa, Sidera ha scritto: Samurott, Lucario, Ampharos/Magnezone Apri contenuto nascosto consiglio Magnezone per sfruttare al meglio la sandstorm, nel caso volessi creare un team del genere. d'altronde le basi ci sonoXD Io metterei Eelektross perché è uno dei miei Pokémon preferiti di 5°generazione. Dipende un po' dai tuoi gusti e intenzioni Flygon e... Propongo: Volcarona e Sawsbuck per completare il team Eelektross piace anche a me ma l'ho usato già in bianco e non voglio usarlo di nuovo in bianco 2 Volcarona credo si trovi nel post game e sawsbuck non mi ha mai convinto più di tanto La mia conclusione per il team però è: -Samurott (surf/idrondata/geloraggio/megacorno) -Lucario (forzasfera/extrarapido/dragopulsar/zuffa) -Arcanine (fuococarica/sgranocchio/fulmindenti/extrarapido) -Flygon (fossa/volo/dragartigli/frana) -Roserade (energipalla/parassiseme/petalodanza/tossina) -Galvantula (energipalla/fulmine/segnoraggio/invertivolt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 4 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Eelektross piace anche a me ma l'ho usato già in bianco e non voglio usarlo di nuovo in bianco 2 Volcarona credo si trovi nel post game e sawsbuck non mi ha mai convinto più di tanto La mia conclusione per il team però è: -Samurott (surf/idrondata/geloraggio/megacorno) -Lucario (forzasfera/extrarapido/dragopulsar/zuffa) -Arcanine (fuococarica/sgranocchio/fulmindenti/extrarapido) -Flygon (fossa/volo/dragartigli/frana) -Roserade (energipalla/parassiseme/petalodanza/tossina) -Galvantula (energipalla/fulmine/segnoraggio/invertivolt) Sono molto felice di vedere il ragnetto Unica cosa ti consiglio ronzio invece di segnoraggio (sempre speciale, fa più danni e può ridurre la dif. spec. avversaria) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Adesso, Kabe ha scritto: Sono molto felice di vedere il ragnetto Unica cosa ti consiglio ronzio invece di segnoraggio (sempre speciale, fa più danni e può ridurre la dif. spec. avversaria) Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 8 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Ok grazie Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 15 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si può chiudere? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 2 ore fa, MatVasc006 ha scritto: Sisi Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.