Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Mi serve solo il nome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 C'è la versione trial che è gratuita, ma scade dopo 30 giorni (puoi scaricarla tranquillamente dal sito ufficiale). Altrimenti bisogna crackarlo (illegalmente) o comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Si. Avoja.Tipo Photoshop CS6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Non esiste Photoshop gratis. Al massimo le versioni di prova che durano solo 30 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ma non c'era anche quel Photoshop cs2 gratis da qualche tempo direttamente dal sito Adobe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Non esiste Photoshop gratis. Al massimo le versioni di prova che durano solo 30 giorni.Si può scaricare più volte??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Adobe ha rilasciato sul suo sito il download del CS2 data "l'età " di questo software. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Si può scaricare più volte???Lol no, se la riscarichi non funziona, ti chiede comunque di comprarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Lol no, se la riscarichi non funziona, ti chiede comunque di comprarla.sarebbe bello(faccio così con le demo sul 3ds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 sarebbe bello(faccio così con le demo sul 3ds)se così fosse chi fa PS andrebbe fallito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Se è questo il problema ti converrebbe scaricare la trial e cracckarla.Il file che ti serve per farlo lo trovi un po' dappertutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 se così fosse chi fa PS andrebbe fallito XDMe l'ho inviate in MP se si può??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Trovi tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 C'è anche la versione "Portable" di PS. Non richiede né installazioni, né crack ed è più leggera della versione normale.L'unica difficoltà è trovarla. Anyway. PS non è un programma semplice da usare. Non so a cosa ti serva, ma valuta l'idea di scaricare qualche altro programma, in alternativa. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Se volete io ho la versione Portable di CS5. In pratica l'ho passata a mezzo mondo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Se volete io ho la versione Portable di CS5. In pratica l'ho passata a mezzo mondo :'DMe la passi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 io avrei cs6 portable, e l'ho pure passato a giovix, ma c'è stato qualche problema di estrazione XD per il resto garantisco io che il programma è funzionante, ma dobbiamo ancora risolvere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Me la passi? :oMi dice che non puoi ricevere nuovi MP D: Se la metto qui c'è qualche problema? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 se così fosse chi fa PS andrebbe fallito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Mi dice che non puoi ricevere nuovi MP D: Se la metto qui c'è qualche problema? <.<Qui sarebbe spam, ma tranquillo, ho già trovato la versione portable di photoshop cs6, non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Sinceramente ho sempre odiato le portable perchè funzionano da cane con le tavolette grafiche. Adesso preferisco l'open source, si sta sviluppando molto negli ultimi tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Chiudo! (In enorme ritardo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.