Gepiro Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Cerco i codici per ricevere come dono segreto i vestiti regalati in Giappone per l'acquisto del gioco. Vorrei anche sapere se è davvero possibile ottenerli. Offro molti PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 @Gepiro non so se ti può interessare ma ho un codice per riscattare la valigetta dorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 1 ora fa, Edila ha scritto: @Gepiro non so se ti può interessare ma ho un codice per riscattare la valigetta dorata Non sapevo ci fosse, ma poi con valigetta intendi zaino? Ho il personaggio maschile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @Gepiro è un codice che ti veniva regalato all’uscita del gioco se lo avevi preordinato prima. Si è uno zaino a forma di valigetta metallica dorata Il sesso non conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 ora fa, Edila ha scritto: @Gepiro è un codice che ti veniva regalato all’uscita del gioco se lo avevi preordinato prima. Si è uno zaino a forma di valigetta metallica dorata Il sesso non conta Qualora non interessasse all'autore del post la valigetta la potrei volere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 4 ore fa, Edila ha scritto: @Gepiro è un codice che ti veniva regalato all’uscita del gioco se lo avevi preordinato prima. Si è uno zaino a forma di valigetta metallica dorata Il sesso non conta MP 2 ore fa, BlueWolf ha scritto: Qualora non interessasse all'autore del post la valigetta la potrei volere io Mi spiace Nel caso abbiate altri codici, sto cercando anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.