Switchpokè Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Come da titolo offro PP per questi strumenti qui sotto elencati(2 pp a strumento) _______________________________________ Scambio anche con questi miei oggetti per chi è interessato, aspropomo visierantisabbia avanzi menta sicura e o anche tutte le pietre, Petragelo pietrafocaia e cetera ________________________________________ Dolcepomo Fiammosfera Poisonorb Corpetto assalto Stolascelta Assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Se non li hai già raccolti, questa guida può esserti utile per alcuni strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 38 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Come da titolo offro PP per questi strumenti qui sotto elencati(2 pp a strumento) _______________________________________ Scambio anche con questi miei oggetti per chi è interessato, aspropomo visierantisabbia avanzi menta sicura e o anche tutte le pietre, Petragelo pietrafocaia e cetera ________________________________________ Dolcepomo Fiammosfera Poisonorb Corpetto assalto Stolascelta Assorbisfera Ciao, li ho tutti. Dimmi te se ancora li vuoi comprare. Ma volevi dire poison barb al posto di poison orb? Perchè non esiste o.o Ah inoltre vedo che offri 2PP a strumento ma non ne hai o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 16 minuti fa, Zaffira ha scritto: Ciao, li ho tutti. Dimmi te se ancora li vuoi comprare. Ma volevi dire poison barb al posto di poison orb? Perchè non esiste o.o Ah inoltre vedo che offri 2PP a strumento ma non ne hai o.o Io intendo 02 no 2 ed io ne o 00:29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 2 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Io intendo 02 no 2 ed io ne o 00:29 La prossima volta specifica che 2 e 0,02 sono 2 cose diverse XD Comunque mi va bene lo stesso. Te li vuoi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Adesso, Zaffira ha scritto: La prossima volta specifica che 2 e 0,02 sono 2 cose diverse XD Comunque mi va bene lo stesso. Te li vuoi ancora? Ai ragione o scritto così perché credevo si capisse errore mio, comunque si è possiamo anche farlo adesso lo scambio se puoi io sono on, altrimenti dimmi quando e a che ora puoi 2 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Ai ragione o scritto così perché credevo si capisse errore mio, comunque si è possiamo anche farlo adesso lo scambio se puoi io sono on, altrimenti dimmi quando e a che ora puoi Intanto ti mando i pp (04) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 5 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Ai ragione o scritto così perché credevo si capisse errore mio, comunque si è possiamo anche farlo adesso lo scambio se puoi io sono on, altrimenti dimmi quando e a che ora puoi Intanto ti mando i pp (04) Cos'è poisonorb? Non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Adesso, Zaffira ha scritto: Cos'è poisonorb? Non esiste Io i tenevo la sfera che avvelena il pokemon che c'è la comunque ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: Io i tenevo la sfera che avvelena il pokemon che c'è la comunque ci sei per lo scambio? Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 20 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Adesso, Zaffira ha scritto: Ti scrivo in privato Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.