ghera900 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ciao, cerco i seguenti pokemon esclusivi di Spada per completare il pokedex. Non mi interessano livello, natura, abilità ecc... Scraggy Gothita Swirlix Zacian (solo per segnare nel pokedex, poi lo restituisco) In più mi servirebbero anche: (entrambi posso resitituirli mi basta segnarli) Arctozolt In cambio offro gli esclusivi di Scudo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Aggiornato il post perché molti sono riuscito a recuperarli, mi manca solo quelli indicati Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Creed Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 On 21/12/2019 at 10:07, ghera900 ha scritto: Ciao, cerco i seguenti pokemon esclusivi di Spada per completare il pokedex. Non mi interessano livello, natura, abilità ecc... Scraggy Gothita Swirlix Zacian (solo per segnare nel pokedex, poi lo restituisco) In più mi servirebbero anche: (entrambi posso resitituirli mi basta segnarli) Arctozolt In cambio offro gli esclusivi di Scudo Grazie! Ciao , posso scambiarti tutti quelli richiesti inoltre per zacian se possiedi zamazenta mi sarebbe utile averlo momentaneamente per completare il pokedex. Oltre ad alcuni esclusivi di scudo per gli altri pokemon. On 21/12/2019 at 10:07, ghera900 ha scritto: Ciao, cerco i seguenti pokemon esclusivi di Spada per completare il pokedex. Non mi interessano livello, natura, abilità ecc... Scraggy Gothita Swirlix Zacian (solo per segnare nel pokedex, poi lo restituisco) In più mi servirebbero anche: (entrambi posso resitituirli mi basta segnarli) Arctozolt In cambio offro gli esclusivi di Scudo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.