MattiaCiBritannia Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Come da titolo EDIT: Scambio di Scorbunny completato ora cerco Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ravenir-Queg- Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Io cerco Sobble per Scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ciao perfetto, dammi pochi minuti che finisco un raid Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ravenir-Queg- Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ottimo ti aspetto Dovrai anche un po' aiutarmi perché é il mio primo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Scambio di Scorbunny completato ora cerco Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @MattiaCiBritannia @Ravenir-Queg- Ciao ragazzi, che Livello e Ao avevano i Pokémon che vi siete scambiati? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Sobble lv 12 e Scorbunny lv 1 perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @MattiaCiBritannia Ogni volta che si vuole offrire un Pokémon è obbligatorio , come riportato nel regolamento di sezione (lo trovi qui), riportare alcuni dati in base alla sua tipologia. Nel caso dei Pokémon comuni (come dei semplici starter senza IVs particolari) bastano Livello e Ao (nome ingame del giocatore che ha catturato/schiuso il Pokémon)! Riusciresti a riportare anche gli Ao? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ah certo, scusami della mia mancanza allora! Sobble lv 12 di Zeno Scorbunny lv 1 di Ravenir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 posso offrirti grookie per sobble...e se hai gia uno scorbunny in piu posso offriti un altro che ti manca grookie lv 1 iv a caso ao malabar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @juggler Ciao, dovresti riportare l'Ao (allenatore originale) di Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juggler Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @juggler Ciao, dovresti riportare l'Ao (allenatore originale) di Grookey fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Si può chiudere scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.