FastFinka Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ciao a tutti, io ho pokemon scudo e cerco scrafty con intimidate (prepotenza) esclusivo di spada Ho finito il pokedex quindi posso darvi in cambio qualsiasi pokemon. AO FastFinka Ancora in ricerca per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ciao! Posso farti le uova di Scraggy con prepotenza per rotom. Per te andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FastFinka Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 27 minuti fa, Avrion ha scritto: Ciao! Posso farti le uova di Scraggy con prepotenza per rotom. Per te andrebbe bene? Certo! quando possiamo scambiarli ? 35 minuti fa, Avrion ha scritto: Ciao! Posso farti le uova di Scraggy con prepotenza per rotom. Per te andrebbe bene? certo! possiamo scambiarli anche tra 20 minuti se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @Avrion @FastFinka Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che volete scambiare Inoltre FastFinka ho unito la tua nuova discussione alla vecchia perché in entrambe richiedevi la stessa cosa, fai più attenzione la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.