NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Mi servono le esclusive di spada per il dex, offro esclusive di scudo (non ho spritzee/aromatisse) (mi servono precisamente:solrock, mawile, flapple, gothita ed evo, passimian, stonjourner). (Rapidash, Ludicolo, Sableye, Lunatone, Toxicroak, Basculin, Duosion, Goodra, Drampa, Oranguru, Eiscue, Indeedee)AO:Lorenzo (Tyranitar, Cursola)AO: (giapponese) i livelli sono a caso (o appena evoluti) come le IV e le EV dovrebbero essere quasi pari a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ciao io ho scrafty, deino, kommo-o (se si scrive così lol) passimian a disposizione potrei passarteli per hootoot shiny. I pokemon in questione saranno tutti di lv1 con Ao simone (uova schiuse da me) iv natura e sesso abilità casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Ciao io ho scrafty, deino, kommo-o (se si scrive così lol) passimian a disposizione potrei passarteli per hootoot shiny. I pokemon in questione saranno tutti di lv1 con Ao simone (uova schiuse da me) iv natura e sesso abilità casuali kommo-o e deino non mi servivano già, e poi scraggy me lo hanno dato, stavo per aggiornare la pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Vabbè fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 @NotShiny Tyranitar e Cursola sono stati ottenuti tramite Scambio Magico? Se si purtroppo non puoi scambiarli qui nel forum, i Pokémon provenienti da quell'opzione sono vietati :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotShiny Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 16 ore fa, NotShiny ha scritto: Mi servono le esclusive di spada per il dex, offro esclusive di scudo (non ho spritzee/aromatisse) (mi servono precisamente:solrock, mawile, flapple, gothita ed evo, passimian, stonjourner). (Rapidash, Ludicolo, Sableye, Lunatone, Toxicroak, Basculin, Duosion, Goodra, Drampa, Oranguru, Eiscue, Indeedee)AO:Lorenzo (Tyranitar, Cursola)AO: (giapponese) i livelli sono a caso (o appena evoluti) come le IV e le EV dovrebbero essere quasi pari a 0. 16 ore fa, NotShiny ha scritto: Mi servono le esclusive di spada per il dex, offro esclusive di scudo (non ho spritzee/aromatisse) (mi servono precisamente:solrock, mawile, flapple, gothita ed evo, passimian, stonjourner). (Rapidash, Ludicolo, Sableye, Lunatone, Toxicroak, Basculin, Duosion, Goodra, Drampa, Oranguru, Eiscue, Indeedee)AO:Lorenzo (Tyranitar, Cursola)AO: (giapponese) i livelli sono a caso (o appena evoluti) come le IV e le EV dovrebbero essere quasi pari a 0. ho ottenuto tutto, grazie mille. 11 ore fa, Superyle99 ha scritto: @NotShiny Tyranitar e Cursola sono stati ottenuti tramite Scambio Magico? Se si purtroppo non puoi scambiarli qui nel forum, i Pokémon provenienti da quell'opzione sono vietati :x @Superyle99 ok, ho letto le regole e ho capito, potresti solo chiudere la discussione, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.