Vai al commento

(offro) esclusive di scudo o hoothoot shiny, (cerco) esclusive spada

NotShiny

Post raccomandati

Mi servono le esclusive di spada per il dex, offro esclusive di scudo (non ho spritzee/aromatisse) (mi servono precisamente:solrock, mawile, flapple, gothita ed evo, passimian, stonjourner).

(Rapidash, Ludicolo, Sableye, Lunatone, Toxicroak, Basculin, Duosion, Goodra, Drampa, Oranguru, Eiscue, Indeedee)AO:Lorenzo

(Tyranitar, Cursola)AO: (giapponese)

i livelli sono a caso (o appena evoluti) come le IV e le EV dovrebbero essere quasi pari a 0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Joker999 ha scritto:

Ciao io ho scrafty, deino, kommo-o (se si scrive così lol) passimian a disposizione potrei passarteli per hootoot shiny. 

I pokemon in questione saranno tutti di lv1 con Ao simone (uova schiuse da me) iv natura e sesso abilità casuali

kommo-o e deino non mi servivano già, e poi scraggy me lo hanno dato, stavo per aggiornare la pagina.

Link al commento

@NotShiny Tyranitar e Cursola sono stati ottenuti tramite Scambio Magico? Se si purtroppo non puoi scambiarli qui nel forum, i Pokémon provenienti da quell'opzione sono vietati :x

qnc9rZX.png

Link al commento

16 ore fa, NotShiny ha scritto:

Mi servono le esclusive di spada per il dex, offro esclusive di scudo (non ho spritzee/aromatisse) (mi servono precisamente:solrock, mawile, flapple, gothita ed evo, passimian, stonjourner).

(Rapidash, Ludicolo, Sableye, Lunatone, Toxicroak, Basculin, Duosion, Goodra, Drampa, Oranguru, Eiscue, Indeedee)AO:Lorenzo

i livelli sono a caso (o appena evoluti) come le IV e le EV dovrebbero essere quasi pari a 0.

16 ore fa, NotShiny ha scritto:

ho ottenuto tutto, grazie mille.

11 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@NotShiny Tyranitar e Cursola sono stati ottenuti tramite Scambio Magico? Se si purtroppo non puoi scambiarli qui nel forum, i Pokémon provenienti da quell'opzione sono vietati :x

@Superyle99 ok, ho letto le regole e ho capito, potresti solo chiudere la discussione, grazie in anticipo. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...