Kirin Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ciao ragazzi, come da titolo cerco un Tipo Zero ed in cambio offro PP o, eventualmente, qualunque pokémon richiediate, purchè non unico nelle versioni (come Zacian, Zamazenta, o Eternatus). I PP li possiamo stabilire insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Offri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Offri shiny? Shiny non ne ho, ma le specie singole le ho tutte (a parte Tipo Zero, appunto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ciao, Tipo Zero è un Pokémon unico proprio come Zacia, Zamazenta o Eternatus, naturalmente non è classificato come leggendario ma è come se lo fosse, io sarei disposto a cambiarlo solo con Zacian vedi te.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 2 minuti fa, ZeroZero ha scritto: Ciao, Tipo Zero è un Pokémon unico proprio come Zacia, Zamazenta o Eternatus, naturalmente non è classificato come leggendario ma è come se lo fosse, io sarei disposto a cambiarlo solo con Zacian vedi te.. Certo, però ci potrebbero essere altri utenti ai quali potrebbe non servire, per questo ho aperto questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Come ti ha detto il collega sopra tipo zero e una creatura peculiare e non si avrà modo di ottenerlo nuovamente. Detto ciò mi spiace non poterti aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.