Visitatore Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Ciao a tutti, cerco vari Pokémon per completare il Pokédex. Ve li restituisco appena ho registrato la voce mancante. Per ora preferisco (perché se no la lista è lunga) che mi prestate quelli che vi elencherò di seguito: -Slurpuff -Swirlix -Stomjoucher -2 Plesiofossili -Sobble -Scorbunny Cerco anche qualcuno che mi aiuti con le evoluzione via scambio (I Pokémon li ho pronti). Purtroppo non ho molti Pokémon da offrire (nemmeno poi chissa quanti PP), grazie a chiunque mi aiuterà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaLoot Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 9 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Ciao a tutti, cerco vari Pokémon per completare il Pokédex. Ve li restituisco appena ho registrato la voce mancante. Per ora preferisco (perché se no la lista è lunga) che mi prestate quelli che vi elencherò di seguito: -Zacian -Silvally -Dusknoir -Machamp -Gengar -Milotic -Gigalith -Conkeldurr -Steelix -Gourgeist -Slurpuff -Aromatisse -Rhyperior -Escavalier -Accelgor Purtroppo non ho molti Pokémon da offrire (nemmeno poi chissa quanti PP), grazie a chiunque mi aiuterà. ciao, posso aiutarti io con qualche pokemon , te hai scudso per caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Adesso, NinjaLoot ha scritto: ciao, posso aiutarti io con qualche pokemon , te hai scudso per caso ? Si ho Scudo. Cosa ti serve? Non ti servono competitivi? Perché io non ho niente con IV ottimi o nature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaLoot Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 no io voglio solo finire il dex per ora , mi servono gli esclusivi e vedere zamazenta per poi ridartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 2 minuti fa, NinjaLoot ha scritto: no io voglio solo finire il dex per ora , mi servono gli esclusivi e vedere zamazenta per poi ridartelo Ho solo Zamazenta, che altri esclusivi ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Aggiornate le richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide04 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto: On 22/12/2019 at 11:07, NinjaLoot ha scritto: ciao, posso aiutarti io con qualche pokemon , te hai scudso per caso ? Ciao, ti posso aiutare se non hai già risolto con questi Pokémon : -Machamp da ridarmi -Gengar ( ce l'ho ma se hai un haunter te lo ricambio una volta evoluto) -Gigalith ( lo puoi tenere) Ao Jay inglese livello 31 -Escavalier da ridarmi -Dusknoir se vuoi lo puoi tenere Ao Davide livello 60 -Aromatisse da ridarmi -Steelix se vuoi lo puoi tenere Ao Davide livello 50 Avrei bisogno di -Hitmonchan (se possibile da tenere) -Wynaut (se possibile da tenere) -Cleffa (se possibile da tenere) -Togepi(se possibile da tenere) zamazenta poi te lo ridò subito 1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 28 minuti fa, Davide04 ha scritto: Ti ho scritto in privato, se magari hai altro dimmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Scambi riusciti. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 @Glaceon9409 Ciao, riusciresti a riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che ti sono stati scambiati? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 8 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Glaceon9409 Ciao, riusciresti a riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che ti sono stati scambiati? Grazie Ciao purtroppo, ne ho avuti molti e credo di non averli tenuti tutti, erano circa al 60, ma non sembravano cheat e in ogni caso io non ho nessun CFW o Pkhex e non è mia intenzione dare Pokémon generati col Pkhex. In ogni caso ho dato i miei Pokémon di livello 60-1 con nome Lory e ID 742432, ma che io ricordo il nome era Beppe e Davide con ID 382858 e 785239. Anche i Pokémon erano all' incirca 1-60. (Non al 100). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.