Visitatore Inviato 22 dicembre, 2019 Inviato 22 dicembre, 2019 Ciao a tutti, cerco vari Pokémon per completare il Pokédex. Ve li restituisco appena ho registrato la voce mancante. Per ora preferisco (perché se no la lista è lunga) che mi prestate quelli che vi elencherò di seguito: -Slurpuff -Swirlix -Stomjoucher -2 Plesiofossili -Sobble -Scorbunny Cerco anche qualcuno che mi aiuti con le evoluzione via scambio (I Pokémon li ho pronti). Purtroppo non ho molti Pokémon da offrire (nemmeno poi chissa quanti PP), grazie a chiunque mi aiuterà.
NinjaLoot Inviato 22 dicembre, 2019 Inviato 22 dicembre, 2019 9 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Ciao a tutti, cerco vari Pokémon per completare il Pokédex. Ve li restituisco appena ho registrato la voce mancante. Per ora preferisco (perché se no la lista è lunga) che mi prestate quelli che vi elencherò di seguito: -Zacian -Silvally -Dusknoir -Machamp -Gengar -Milotic -Gigalith -Conkeldurr -Steelix -Gourgeist -Slurpuff -Aromatisse -Rhyperior -Escavalier -Accelgor Purtroppo non ho molti Pokémon da offrire (nemmeno poi chissa quanti PP), grazie a chiunque mi aiuterà. ciao, posso aiutarti io con qualche pokemon , te hai scudso per caso ?
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2019 Inviato 22 dicembre, 2019 Adesso, NinjaLoot ha scritto: ciao, posso aiutarti io con qualche pokemon , te hai scudso per caso ? Si ho Scudo. Cosa ti serve? Non ti servono competitivi? Perché io non ho niente con IV ottimi o nature.
NinjaLoot Inviato 22 dicembre, 2019 Inviato 22 dicembre, 2019 no io voglio solo finire il dex per ora , mi servono gli esclusivi e vedere zamazenta per poi ridartelo
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2019 Inviato 22 dicembre, 2019 2 minuti fa, NinjaLoot ha scritto: no io voglio solo finire il dex per ora , mi servono gli esclusivi e vedere zamazenta per poi ridartelo Ho solo Zamazenta, che altri esclusivi ti servono?
Davide04 Inviato 23 dicembre, 2019 Inviato 23 dicembre, 2019 1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto: On 22/12/2019 at 11:07, NinjaLoot ha scritto: ciao, posso aiutarti io con qualche pokemon , te hai scudso per caso ? Ciao, ti posso aiutare se non hai già risolto con questi Pokémon : -Machamp da ridarmi -Gengar ( ce l'ho ma se hai un haunter te lo ricambio una volta evoluto) -Gigalith ( lo puoi tenere) Ao Jay inglese livello 31 -Escavalier da ridarmi -Dusknoir se vuoi lo puoi tenere Ao Davide livello 60 -Aromatisse da ridarmi -Steelix se vuoi lo puoi tenere Ao Davide livello 50 Avrei bisogno di -Hitmonchan (se possibile da tenere) -Wynaut (se possibile da tenere) -Cleffa (se possibile da tenere) -Togepi(se possibile da tenere) zamazenta poi te lo ridò subito 1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto:
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2019 Inviato 23 dicembre, 2019 28 minuti fa, Davide04 ha scritto: Ti ho scritto in privato, se magari hai altro dimmelo.
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Inviato 24 dicembre, 2019 @Glaceon9409 Ciao, riusciresti a riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che ti sono stati scambiati? Grazie
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2019 Inviato 24 dicembre, 2019 8 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Glaceon9409 Ciao, riusciresti a riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che ti sono stati scambiati? Grazie Ciao purtroppo, ne ho avuti molti e credo di non averli tenuti tutti, erano circa al 60, ma non sembravano cheat e in ogni caso io non ho nessun CFW o Pkhex e non è mia intenzione dare Pokémon generati col Pkhex. In ogni caso ho dato i miei Pokémon di livello 60-1 con nome Lory e ID 742432, ma che io ricordo il nome era Beppe e Davide con ID 382858 e 785239. Anche i Pokémon erano all' incirca 1-60. (Non al 100).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.