Dani. Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 minuto fa, Alepro ha scritto: Quando ci sei? Sicuramente domani.. ho già fatto troppi scambi oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ok doma verso che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 minuto fa, Alepro ha scritto: Ok doma verso che ora? Nel primissimo pomeriggio.. 15.30-16 max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ok ti pago già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 minuto fa, Alepro ha scritto: Ok ti pago già PP arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Rieccomi, questa volta vorrei acquistare una stolascelta e un focalnastro (con tutti i mon competitivi che sto facendo probabilmente acquisterò molte altre cose ahahah) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 12 ore fa, kingdom ha scritto: Rieccomi, questa volta vorrei acquistare una stolascelta e un focalnastro (con tutti i mon competitivi che sto facendo probabilmente acquisterò molte altre cose ahahah) Yep, nessun problema :3 Oggi purtroppo ho una giornata piena di impegni.. ti posso trovare anche in serata? Verso le 22 eventualmente? Oppure rimandiamo direttamente a domani, mattina o primissimo pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 9 minuti fa, Dani. ha scritto: Yep, nessun problema :3 Oggi purtroppo ho una giornata piena di impegni.. ti posso trovare anche in serata? Verso le 22 eventualmente? Oppure rimandiamo direttamente a domani, mattina o primissimo pomeriggio! Yep stasera sono disponibile, nessun problema! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDAce Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ciao! Se possibile vorrei prenotare Darumaka | | AO: Dani | Livello 1 | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Forza Interiore | Moveset: Sbadiglio - Crescipugno - Centripugno - Martelpugno | Lv. Dynamax: 0 | Se ancora disponibile femmina. Sono disponibile questa sera nel caso, altrimenti va benissimo domani. Dimmi quando posso trasferirti i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 11 minuti fa, TommyDAce ha scritto: Ciao! Se possibile vorrei prenotare Darumaka | | AO: Dani | Livello 1 | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Forza Interiore | Moveset: Sbadiglio - Crescipugno - Centripugno - Martelpugno | Lv. Dynamax: 0 | Se ancora disponibile femmina. Sono disponibile questa sera nel caso, altrimenti va benissimo domani. Dimmi quando posso trasferirti i PP Ciao, disponibilissimo Posso passartelo o stasera (22) oppure domani entro il primissimo pomeriggio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Dani quindi per la orario che mi hai detto ci sei o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 3 minuti fa, Alepro ha scritto: Dani quindi per la orario che mi hai detto ci sei o no? Confermo alle 15.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDAce Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 2 ore fa, Dani. ha scritto: Ciao, disponibilissimo Posso passartelo o stasera (22) oppure domani entro il primissimo pomeriggio :3 Va benissimo 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 5 minuti fa, TommyDAce ha scritto: Va benissimo 22 Perfetto! Ci sentiamo in PM per le 22 @Alepro volendo ho un attimo ora.. al volo. Tu ci saresti? @kingdom idem come sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Perfetto! Ci sentiamo in PM per le 22 @Alepro volendo ho un attimo ora.. al volo. Tu ci saresti? @kingdom idem come sopra! Nope non ci sono adesso, facciamo stasera Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Nope non ci sono adesso, facciamo stasera Giusto un aggiornamento.. al momento della richiesta non avevo controllato le disponibilità.. Al momento ho solo un'assorbisfera extra, niente corpetti assalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Giusto un aggiornamento.. al momento della richiesta non avevo controllato le disponibilità.. Al momento ho solo un'assorbisfera extra, niente corpetti assalto Assorbisfera e corpetto assalto li ho già acquistati in precedenza, a questo giro avevo richiesto una stolascelta e un focalnastro 15 ore fa, kingdom ha scritto: Rieccomi, questa volta vorrei acquistare una stolascelta e un focalnastro (con tutti i mon competitivi che sto facendo probabilmente acquisterò molte altre cose ahahah) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ci sarei adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 2 minuti fa, Alepro ha scritto: Ci sarei adesso Facciamo al volo! Ti mando un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 @Dani. Guarda che sto aspettando che inserisci i mitici eevee nell’ottava!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Nuovi Pokémon 6 IVs disponibili: Spoiler Eevee | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Timida | Fugafacile | Moveset: Desiderio - Sbadiglio - Maledizione - Individua | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Eevee | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Timida | Presagio | Moveset: Desiderio - Sbadiglio - Maledizione - Individua | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Skwovet | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Scaltra | Guancegonfie | Moveset: Panciamburo - Ricciolscudo - Ultimascelta - Rotolamento | Livello Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++ Nuove promo disponibili: 0-4 IVs ► 4x 0.01 PP 5 IVs ► 1x 0.03 PP // 2x 0.04 PP // 3x 0.07 PP Ancora più convenienti!! ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ Sezione Babylandia - Ufficialmente aperta!! ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ Strumenti nuovamente disponibili: Master Ball* - Disponibilità: 2 Tappo d'argento* - Disponibilità: 2 Tappo d'oro** - Disponibilità: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 On 22/12/2019 at 16:07, Dani. ha scritto: Friend Ball - Disponibilità: 2 Peso Ball - Disponibilità: 3 Le prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Le prendo Segno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 10 minuti fa, Dani. ha scritto: Nuovi Pokémon 6 IVs disponibili: Apri contenuto nascosto Eevee | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Timida | Fugafacile | Moveset: Desiderio - Sbadiglio - Maledizione - Individua | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Eevee | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Timida | Presagio | Moveset: Desiderio - Sbadiglio - Maledizione - Individua | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Skwovet | | AO: Dani | Livello 1 | | 31.31.31.31.31.31 | Scaltra | Guancegonfie | Moveset: Panciamburo - Ricciolscudo - Ultimascelta - Rotolamento | Livello Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++ Nuove promo disponibili: 0-4 IVs ► 4x 0.01 PP 5 IVs ► 1x 0.03 PP // 2x 0.04 PP // 3x 0.07 PP Ancora più convenienti!! ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ Sezione Babylandia - Ufficialmente aperta!! ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ ++++++++++++++++ ++++++++++++++++++ Strumenti nuovamente disponibili: Master Ball* - Disponibilità: 2 Tappo d'argento* - Disponibilità: 2 Tappo d'oro** - Disponibilità: 2 Prendo le masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.