Vai al commento

Secondo voi, che direbbe Pokémon Company se vedesse una Hack Rom?

Post raccomandati

Sarebbero orgogliosi o sarebbero furiosi delle modifiche dei loro giochi? Ad esempio, se Satoshi vedesse Flora Sky si metterebbe a piangere da quanto si impegnino i fan a mettere nuovi Pokémon e fantastici lavori grafici, trame, ecc...

oppure gli darebbe fastidio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Loro sanno già  dell'esistenza di queste hack rom ma non gliene importa un fico secco. :asduj1:

Certo che se chiedessero i diritti d'autore a tutte la hack rom in circolazione diverrebbero plurimiliardari. :looksi:

Link al commento

Dico che si scrive vedesse.

E comunque non è che gli sviluppatori della game freaks sono persone fuori dal mondo, che non hanno mai aperto un forum e non sanno come funziona...

E sono più che convinto che almeno uno di loro sappia che cos'è una hack rom.

Semplicemente non gli interessa.

Link al commento

Beh, prima di tutto dovresti correggere il titolo, sostituendo vedrebbe con vedesse. ^^"

Per quanto riguarda la reazione della Pokémon Company alle Hack Rom, probabilmente, come hanno già  detto gli altri utenti prima di me, a loro importa veramente poco ma, sbagliano poiché dalle Hack rom, secondo me potrebbero ricavare idee ottime per i loro giochi ufficiali.

Infine, ammettiamolo, moltissime hack rom sono meglio di alcuni giochi Pokémon.

Link al commento

"vedrebbe" ?!*inizia a costruire una tomba per l'italiano*

Comunque credo che alla Game freak non importi nulla.

Scusate...! ^^" Modificato il verbo in "vedesse". Ho scritto troppo di fretta...

EDIT: Sempre meglio che scrivere robacce come "havere", "A me piace questo è quello", "perchè"

"non celo con te" e altro, che ho già  letto molte volte scritto dalla gente...

Link al commento

Non penso importi molto alla game freak........anche se.......sono sicuro che se facessero diventare ufficiali queste hack e le migliorassero cn la grafica 3D dei nuovi giochi farebbero montagne di soldi.........

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...