Geppinocattura Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 leggete il titolo per la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaLoot Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 io li ho entrambi hai per caso esclusi di scudo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaLoot Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Puoi aiutarmi con questi : Larvitar Solosis Vullaby Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 1 minuto fa, NinjaLoot ha scritto: Puoi aiutarmi con questi : Larvitar Solosis Vullaby Goomy si facciamo che io ti do un uovo di goomy e di larvitar per un mawile e un stonjourner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaLoot Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 ok facciamo larvitar e goomy gli altri ho visto e li ho nei box, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 @Geppinocattura @NinjaLoot Ciao ragazzi, dovreste riportare l'Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.