Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 Qual è il pokemon rana/rospo che vi ispira di più?Cosa ne pensate di questi ultimi? ♫- Croagunk- Toxicroak- Politoed- Seasmitoed- Froakie (già che ci siamo ♥)Per me Toxicroak, insieme a Croagunk è un figaccione.Politoed è puccio, e Seasmitoed, dalla conclusione che è uscita in una discussione in shout, è un cancro fatto essere vivente. ♥Froakie è una stupenda raganella. ♥
Lilon Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 Croagunk e evo non mi piacciono granché :S Politoed è una caruccia ranocchia verde <3 e Froakie è kawaii, spero che le evo siano altrettanto. Su Seismitoad quoto ciò che hai detto tu.
Paolino Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 Froakie, per quanto gli preferisca Chespin e Fennekin come starter... Poli ho imparato ad odiarlo durante il battling... Seismitoad è un cancro in fase terminale, la cui fase immediatamente successiva e Garbodor... Crogunk e Toxicroak, se non fosse per il tipo Veleno, non mi dispiacerebbero
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Autore Inviato 1 aprile, 2013 Già che c'ero ho aggiunto il sondaggio. Mi pareva una opzione che ci stava bene. ♥
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Autore Inviato 1 aprile, 2013 E Poliwrath?Comunque per me è Toxicroak.Poliwrath non è una rana. :c
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Autore Inviato 1 aprile, 2013 Poliwrath non è una rana, è un girino pieno di steroidi.Come non quotare? :°
Paolino Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 Poliwrath non è una rana, è un girino pieno di steroidi.
Samuel Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 1-2- Seismitoad3- Toxicroak4- Froakie5- CroagunkComunque manca Poliwrath, che mi piace anche molto.
Lilon Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 1-2- Seismitoad3- Toxicroak4- Froakie5- CroagunkComunque manca Poliwrath, che mi piace anche molto.In quell'immagine è ultrakawaii *à§*
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Autore Inviato 1 aprile, 2013 Comunque manca Poliwrath, che mi piace anche molto.L'hanno già detto, ma Poliwrath non è una rana.
Samuel Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 L'hanno già detto, ma Poliwrath non è una rana. Il Pokédex dice "Pokémon Girino", ma è chiaramente una rana. Comunque fa niente...
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Autore Inviato 1 aprile, 2013 Il Pokédex dice "Pokémon Girino", ma è chiaramente una rana. Comunque fa niente...Il girino non è una rana, sennò avrei messo anche Tympole e Poliwag.
TerianAlcino Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 1-Mi hai outspeedato! Volevo mettere un' immaginie di poilitoed! XD
Poseidone Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 toxicroak è molto forte come seismitoad ma scelgo toxicroak !!
DevilGroudon Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 assolutamente toxicroak, è stupendo *______*
Osha_ Inviato 1 aprile, 2013 Inviato 1 aprile, 2013 Froakie ♥♥♥ ...forse lo prenderò come starter <3<3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.