Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Qual è il pokemon rana/rospo che vi ispira di più?Cosa ne pensate di questi ultimi? ♫- Croagunk- Toxicroak- Politoed- Seasmitoed- Froakie (già che ci siamo ♥)Per me Toxicroak, insieme a Croagunk è un figaccione.Politoed è puccio, e Seasmitoed, dalla conclusione che è uscita in una discussione in shout, è un cancro fatto essere vivente. ♥Froakie è una stupenda raganella. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Croagunk e evo non mi piacciono granché :S Politoed è una caruccia ranocchia verde <3 e Froakie è kawaii, spero che le evo siano altrettanto. Su Seismitoad quoto ciò che hai detto tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Froakie, per quanto gli preferisca Chespin e Fennekin come starter... Poli ho imparato ad odiarlo durante il battling... Seismitoad è un cancro in fase terminale, la cui fase immediatamente successiva e Garbodor... Crogunk e Toxicroak, se non fosse per il tipo Veleno, non mi dispiacerebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 E Poliwrath?Comunque per me è Toxicroak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Già che c'ero ho aggiunto il sondaggio. Mi pareva una opzione che ci stava bene. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Politoed *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 E Poliwrath?Comunque per me è Toxicroak.Poliwrath non è una rana. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Poliwrath non è una rana, è un girino pieno di steroidi.Come non quotare? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Poliwrath non è una rana, è un girino pieno di steroidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 1-2- Seismitoad3- Toxicroak4- Froakie5- CroagunkComunque manca Poliwrath, che mi piace anche molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 1-2- Seismitoad3- Toxicroak4- Froakie5- CroagunkComunque manca Poliwrath, che mi piace anche molto.In quell'immagine è ultrakawaii *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Comunque manca Poliwrath, che mi piace anche molto.L'hanno già detto, ma Poliwrath non è una rana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 L'hanno già detto, ma Poliwrath non è una rana. Il Pokédex dice "Pokémon Girino", ma è chiaramente una rana. Comunque fa niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Il Pokédex dice "Pokémon Girino", ma è chiaramente una rana. Comunque fa niente...Il girino non è una rana, sennò avrei messo anche Tympole e Poliwag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 1-Mi hai outspeedato! Volevo mettere un' immaginie di poilitoed! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 toxicroak è molto forte come seismitoad ma scelgo toxicroak !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Politoed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 assolutamente toxicroak, è stupendo *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ma Politoed, una delle ranocchie più powah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Politoed ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Assolutamente politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Toxicroak <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Froakie ♥♥♥ ...forse lo prenderò come starter <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Politoed. Viva la pioggia *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Politoed, true love ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.