Saynt Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Buona sera, come da titolo cerco alcuni pkm shiny, offro Rolycoly shiny lv11 audace femmina 0iv 31 antifuoco in biss ball Corviknight shiny 4iv 31 blindospecchio maschio in level ball Mimikyu lv1 shiny 4iv 31 disguise maschio deciso in love ball Preferirei pkm shiny delle specie usate per il competitivo e non di prima generazione (che già li ho) in particolar modo cerco dreepy, drilbur HA, rotom e togekiss Grazie, sono a disposizione Aggiungo Gastrodon shiny 5iv 31 maschio Tutti Ao megamini eccetto gastrodon, che insieme a corviknight ha il lv dinamax 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Mimikyu che natura? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Salve sono interessato a rolycoly e rookidee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Da offrire avrei Bewear ultra shiny maschio lv60 IV random abilità morbidone Natura audace Moveset : colpo-malconune-sdoppiatore-troppoforte Scuroball Ao simone (trovato in overworld) Snoralx gigamax shiny (anche se 1º gen) IV 6*31(1tappo) Natura vivace Abilità grassopeso Ev 252atk 252 def 6ps Moveset Corposcontro - metaltestata - Riciclo-Panciamburo Bisball Ao pyer (ottenuto nel forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Ciao, sono interessato a Rookidee Ho un Gastrodon shiny catturato in raid, quindi con le stelline Lv. 57 IVs: 31 IV in tutto tranne che in Dif.Sp (sufficiente) e Ps (Normale) Natura: Sicura Abilità: Antifurto (scambiabile con Acquascolo con Capsula abilità) Moveset: Geoforza, Geloraggio, Idrovampata, Ripresa Catturato in Ultraball Ao: Yuuki (scambiato da un amico) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Scusate il ritardo, ho letto ora. Mimikyu ha natura decisa. Per quanto riguarda le offerte purtroppo beware e snorlax non mi interessano, gastrodon è interessante anche se gioco per lo più in singolo e non in doppio dove è piu facile usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Corsola galar, o corpish ottenuti qui nel forum? Entrambi sono lv1 con natura e iv random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 46 minuti fa, Joker999 ha scritto: Corsola galar, o corpish ottenuti qui nel forum? Entrambi sono lv1 con natura e iv random Corsola è interessante però vorrei dare precedenza a pkm come dreepy, drilbur e rotom che uso in competitivo. Ps ho anche clobbopus shiny ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 14 minuti fa, Saynt ha scritto: Corsola è interessante però vorrei dare precedenza a pkm come dreepy, drilbur e rotom che uso in competitivo. Ps ho anche clobbopus shiny ora Ripropongo lo stesso Gastrodon di prima anche per Clobbopus xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Ciao sono interessato al Rookidee. Ti offro: Pokémon: Drilbur AO Zero Livello:1 Ball:Ultra ball Natura:Decisa Abilità:Silicoforza IVs:4/5 casuali fammi sapere se sei interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Vabbè pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Rockidee ceduto, mi restano gli altri tre da poter dare via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 @Saynt Ciao, dovresti riportare l'Ao e il Livello Dynamax dei vari Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.