Vai al commento

Mi manca solo Dampa per completare il pokedex. Un buon samaritano mi aiuti!

Nosreme

Post raccomandati

2 ore fa, Nosreme ha scritto:

Ciao a tutti. Cerco i seguenti pokemon (natura, abilità e iv mi vanno bene tutte)  per completare il pokedex:

- Applotun

- Aromatisse

- Throh

- Solosis o Duosion o Reuniclus

- Vullaby o Mandibuzz

- Sableye

- Drampa

- Oranguru

- Larvital o Pupitar o Tyranitar

- Goomy o Sliggoo o Goodra

- Zamagenta (in questo caso lo ridarei subito)

In cambio offro gli esclusivi di Spada ma sono disposto anche ad altri tipi di scambi.

Infine cerco anche le Gigamax esclusive di Scudo da scambiare con quelle di Spada.

Grazie in anticipo.

Ciao, io ho pokemon scudo e posso procurarti tutte le esclusive. Ero alla ricerca di un rufflet con l'abilità nascosta tuttafretta o braviary con agonismo ed iv a piacere, saresti interessato allo scambio? Se si, fammi sapere che cosa vorresti che ti scambiassi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, VacGoblins ha scritto:

Ciao, io ho pokemon scudo e posso procurarti tutte le esclusive. Ero alla ricerca di un rufflet con l'abilità nascosta tuttafretta o braviary con agonismo ed iv a piacere, saresti interessato allo scambio? Se si, fammi sapere che cosa vorresti che ti scambiassi.

Ciao, al momento non ho i pokemon che chiedi ma entro stasera posso procurarmi uno dei due tranquillamente. Possiamo poi fare lo scambio dopo cena verso le 21?

Link al commento

27 minuti fa, Nosreme ha scritto:

Ciao, al momento non ho i pokemon che chiedi ma entro stasera posso procurarmi uno dei due tranquillamente. Possiamo poi fare lo scambio dopo cena verso le 21?

D'accordo, per me va benissimo. 

Link al commento

13 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Nosreme @VacGoblins Ciao ragazzi, dovreste riportare il livello e l'Ao dei Pokémon che vi siete scambiati ^^

Abbiamo scambiato un Ruflet livello 1  Ao Nosreme per Larvitale livello 1 Ao David

Ho aggiornato le richieste.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...