TrainerShade Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Ciao a tutti. Sian da quando ero piccola compro pacchetti di carte pokemon e ora ho deciso di venderne alcune. Dovrei fare un grosso elenco, anche insieme al mio ragazzo che ne ha altre, ma se ci sono carte che cercate in particolare scrivetemi quali (io finite le feste le divido e metterò la lista) MA in particolare io certo carte di Raichu e ho codici per l'online trovati nei pacchetti che non utilizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Ho spostato la discussione in Mercatino Oggetti, che è la più adatta per la compravendita di carte e altri oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucachu Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 On 22/12/2019 at 22:26, TrainerShade ha scritto: Ciao a tutti. Sian da quando ero piccola compro pacchetti di carte pokemon e ora ho deciso di venderne alcune. Dovrei fare un grosso elenco, anche insieme al mio ragazzo che ne ha altre, ma se ci sono carte che cercate in particolare scrivetemi quali (io finite le feste le divido e metterò la lista) MA in particolare io certo carte di Raichu e ho codici per l'online trovati nei pacchetti che non utilizzo. Salve hai anche le mini 3d card lenticolari che venivano distribuite con i succhi yoga dal 1999 al 2000? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrainerShade Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 On 11/1/2020 at 11:02, Lucachu ha scritto: Salve hai anche le mini 3d card lenticolari che venivano distribuite con i succhi yoga dal 1999 al 2000? si, le ho :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucachu Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 On 12/1/2020 at 12:18, TrainerShade ha scritto: si, le ho Salve, potresti postare le foto con i relativi numeri per favore? Sarei interessato grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrainerShade Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 On 17/1/2020 at 14:22, Lucachu ha scritto: Salve, potresti postare le foto con i relativi numeri per favore? Sarei interessato grazie! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleroh Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Hai Charizard prima edizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.