Ale9817 Inviato 22 dicembre, 2019 Inviato 22 dicembre, 2019 Premessa ho la versione Let's go pikachu. I pokemon che mi servirebbero sono: - 2 vulpix di alola - 2 meowth di alola Lo scambio di : - kadabra - machoke - haunter - golem (anche quello di alola) In cambio degli stessi o controparti.. In base alle necessità richieste senza problemi.. Anche perché gli ho già pronti e doppioni.. Non mi interessano ne le nature ne gli ivs.. Basta registrarli nel pokedex. Grazie
Ale9817 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Inviato 27 dicembre, 2019 On 22/12/2019 at 23:38, Ale9817 ha scritto: Premessa ho la versione Let's go pikachu. I pokemon che mi servirebbero sono: - 2 vulpix di alola - 2 meowth di alola Lo scambio di : - kadabra - machoke - haunter - golem (anche quello di alola) In cambio degli stessi o controparti.. In base alle necessità richieste senza problemi.. Anche perché gli ho già pronti e doppioni.. Non mi interessano ne le nature ne gli ivs.. Basta registrarli nel pokedex. Grazie Discussione che si può chiudere.. Perché ho risolto grazie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.