Ale9817 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Premessa ho la versione Let's go pikachu. I pokemon che mi servirebbero sono: - 2 vulpix di alola - 2 meowth di alola Lo scambio di : - kadabra - machoke - haunter - golem (anche quello di alola) In cambio degli stessi o controparti.. In base alle necessità richieste senza problemi.. Anche perché gli ho già pronti e doppioni.. Non mi interessano ne le nature ne gli ivs.. Basta registrarli nel pokedex. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale9817 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 On 22/12/2019 at 23:38, Ale9817 ha scritto: Premessa ho la versione Let's go pikachu. I pokemon che mi servirebbero sono: - 2 vulpix di alola - 2 meowth di alola Lo scambio di : - kadabra - machoke - haunter - golem (anche quello di alola) In cambio degli stessi o controparti.. In base alle necessità richieste senza problemi.. Anche perché gli ho già pronti e doppioni.. Non mi interessano ne le nature ne gli ivs.. Basta registrarli nel pokedex. Grazie Discussione che si può chiudere.. Perché ho risolto grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Procedo alla chiusura! Buone vacanze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.