PeppeSan Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Ciao ragazzi! Non siate timidi, date pure un'occhiata Troverete diversi pokemon adatti al vostro trickroom team e non. Inoltre il topic verrà aggiornato man mano quindi tornate se di tanto in tanto per vedere se c'è qualche novità che vi interessa. Vi basterà dargli qualche tappo e saranno pronti per entrare nel vostro team. Scambio con altri scarti di breed validi o con i pokemon della lista in fondo al topic: [OFFRO] Pokémon competitivi Spoiler 5 esemplari di Rolycoly LV1 / 4 IVs (sempre escluso Atk) / Maschio o Femmina / Modesta / Vapormacchina / Pokeball / Dibbo 5 esemplari di Dreepy LV1 / 4 IVs (sempre escluso Atk) / Maschio o Femmina / Modesta / Corpochiaro / Lunaball / Dibbo 5 4 esemplari di Cufant LV1 / Velocità Mediocre / Maschio o Femmina / Audace(+atk, -vel) / Forzabruta / Timerball / Dibbo 5 esemplari di Skwovet LV1 / 3 IVs (sempre escluso AtkSp) e Velocità Mediocre / Maschio o Femmina / Placida(+def, -vel) / Guancegonfie / Minorball / Dibbo 5 4 esemplari di Torkoal LV1 / Velocità Mediocre / Maschio o Femmina / Quieta(+atkSp, -vel) / Siccità / Pokeball / Dibbo 3 2 esemplari di Indeedee LV1 / 3 IVs (sempre escluso Atk) / Maschio / Timida / Psicogenesi / Chicball / Dibbo 1 esemplare di Indeedee LV1 / 3 IVs (sempre escluso Atk) / Femmina / Timida / Psicogenesi / Chicball / Dibbo 4 esemplari di Hatenna LV1 / Velocità Mediocre, 0-1 IV (sempre escluso Atk) / Femmina / Quieta(+atkSp, -vel) / Magispecchio/ Dreamball / Dibbo 1 esemplare di Mudbray LV1 / Velocità Mediocre, 2 IV/ Maschio / Audace(+atk, -vel) / Sopportazione / Pokeball / Dibbo 2 esemplari di Meowth di Galar LV1 / Velocità Mediocre, 1-2 IV/ Maschio o Femmina / Audace(+atk, -vel) / Unghiedure / Chicball / Dibbo [CERCO] 1. Scarti di Breeding(di Pokemon che non ho) con qualche IV, natura e abilità giusta. 2. Oppure i seguenti pokemon se volete andare sul sicuro: Spoiler Oranguru con Simbiosi (meglio se 0IV Speed) Blipbug con telepatia e 0IV Speed Farfetch'd con nervisaldi Duskull con indagine (meglio se 0IV Speed) Duraludon con Volontà di Ferro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ho duraludon con volontà di ferro lo scambieresti con il tuo torkoal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 26 minuti fa, Alepro ha scritto: Ho duraludon con volontà di ferro lo scambieresti con il tuo torkoal? Certo! Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Scambiato Torkoal per Duraludon con Alepro Update: Aggiunto Hatenna magicbounce e tolto duraludon dalla lista cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 @Alepro Ciao, potresti riportare il Livello e l'Ao del Pokémon che hai scambiato? @PeppeSan Tu invece dovresti riportare solo il nome del Pokèmon che gli hai scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Duraludon livello 1 AO: Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Aggiunti Meowth di Galar e Mudbray da trickroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ho qualche scarto di dreepy deciso con intrapasso, Ferrothorn scaltro con leech seed e qualche scarto di applin deciso. Se ti può interessare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 31 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 18 ore fa, Xemnas9999 ha scritto: Ho qualche scarto di dreepy deciso con intrapasso, Ferrothorn scaltro con leech seed e qualche scarto di applin deciso. Se ti può interessare qualcosa. Ferrothorn mi interessa se ha 0 in velocità, mentre applin se ha antiproiettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 On 31/12/2019 at 09:46, PeppeSan ha scritto: Ferrothorn mi interessa se ha 0 in velocità, mentre applin se ha antiproiettile Si applin ha antiproiettile. Ferrothorn non ha 0 speed invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 On 1/1/2020 at 11:52, Xemnas9999 ha scritto: Si applin ha antiproiettile. Ferrothorn non ha 0 speed invece Mi interressa applin deciso con antiproiettile. Tu cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 48 minuti fa, PeppeSan ha scritto: Mi interressa applin deciso con antiproiettile. Tu cosa vuoi? Dreepy modesto con corpochiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 mandami un mp col codice quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.