LolloGuitar Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Ciao, sto cercando un Braviary/Rufflet con abilità nascosta per scopi competitivi. Non richiedo nessun IV, EV, natura o moveset particolari, è sufficiente che possieda Defiant (Agonismo)/Hustle (Tuttafretta). Posso offrire qualsiasi Pokémon non esclusivo o esclusivo di scudo (anche alcuni esclusivi di spada, nel caso chiedete pure) breedato per competitive, a condizione che mi sia lasciato il tempo di prepararlo. Grazie per l'attenzione, saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nosreme Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Io sono disponibile allo scambio. Mi mancano sablaye, drampa e accelgor per completare il pokedex. Se potessi aiutarmi sarei felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloGuitar Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Perfetto, dimmi quali dei 3 preferisci, se hai bisogno di qualche caratteristica particolare e ti accontento quando preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 @Nosreme Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao del Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.