Quinlan Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 In cambio offro: hattenna, ultra ball, 5iv 31, 0 velocità, Quiet (+att so - spe) magic bounce ferroseed, nest ball, 4iv 31, 0 velocità (hp da sistemare) sassy (+sp def, -spe) impidimp, premier ball, 5iv (att speciale irrilevante), impish (+def - att spe), prankster rookiedee, scuro ball, 5iv (att speciale irrilevante), impish (+def -att spe), abilità segreta tutti breedati da me, Ao Quinlan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao, io ne ho uno ma senza Iv perfetti: Duraludon, Scuro Ball, Ps notevole, Attacco sufficiente, Difesa stellare, att. sp. normale, dif. sp. normale, velocità normale, Modest, Stalwart, Ao Dibo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quinlan Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 19 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, io ne ho uno ma senza Iv perfetti: Duraludon, Scuro Ball, Ps notevole, Attacco sufficiente, Difesa stellare, att. sp. normale, dif. sp. normale, velocità normale, Modest, Stalwart, Ao Dibo mi va benissimo, cosa vorresti dei miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 2 minuti fa, Quinlan ha scritto: mi va benissimo, cosa vorresti dei miei? Se non ti è di disturbo, mi piacerebbe molto Hatenna ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quinlan Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 56 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Se non ti è di disturbo, mi piacerebbe molto Hatenna ^.^ Ci sei adesso? Altrimenti nei prossimi giorni perché tra poco devo uscire. Comunque te lo tengo, non sono particolarmente di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Sisi, ci sono se vuoi Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quinlan Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, Dibo42 ha scritto: Sisi, ci sono se vuoi Codice 2806, ign Quinlan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ao DIbo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quinlan Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Scusami, sto avendo problemi con internet. Il tempo di riavviare il router Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 minuto fa, Quinlan ha scritto: Scusami, sto avendo problemi con internet. Il tempo di riavviare il router Sisi tranquillo Grazie mille ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quinlan Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Grazie tante! Scambio andato a buon fine, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 @Quinlan @Dibo42 Ciao ragazzi, che sesso avano i Pokémon che vi siete scambiati? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 9 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Quinlan @Dibo42 Ciao ragazzi, che sesso avano i Pokémon che vi siete scambiati? :o Il mio Duraludon mi pare fosse femmina, la sua Hatenna femmina ovviamente ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Perfetto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.