Kaiko108 Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 AAAAAAAAAAA,scusate,non lo sapevo.cmq,zapdos,consci altri bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 AAAAAAAAAAA, scusate, non lo sapevo...Pokémon Millennium insegna...comunque, zapdos, consci altri bug?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 ok,zapdos,pokemon millennium insegna,davvero,hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 ok,zapdos,pokemon millennium insegna,davvero,hahahahahaPotrò dire di aver insegnato qualcosa quando userai gli spazi dopo le virgole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 zapdos96 e chireo state andando off topic /wou e bello scriverlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DreamPokèmans Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Ma è vero il bug del charmander che rovina il gioco? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Ok, ve lo spiego: entrate nella palestra di boreduopoli, andate su e poi a destra, dove c'è una risalita, andate alla risalita (ma non superatela), e poi vedrete che andando a destra e a sinistra cadrete rimanendo sospesi nel vuoto, lol. Spero che sia stato chiaro.figo che bug micidiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Ma è vero il bug del charmander che rovina il gioco? ovviamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Qual'è il bug del charmender??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 è un bug (falso )che se ricordo bene ti spaccava il ds penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 è un bug (falso )che se ricordo bene ti spaccava il ds pensoSe sarebbe questo è impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io non riesco ad usare il bug di Boreduopoli, me lo potete spiegare? effettivamente mi ricordo che nelle versioni giapponesi vicino alle scale in fondo mi sono messo a volare, e volando sono arrivato dal capopalestra, ma nn mi riesce più nemmeno quello! e poi non riesco a fare nemmeno quello di samustar del bar, mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io non riesco ad usare il bug di Boreduopoli, me lo potete spiegare? effettivamente mi ricordo che nelle versioni giapponesi vicino alle scale in fondo mi sono messo a volare, e volando sono arrivato dal capopalestra, ma nn mi riesce più nemmeno quello! e poi non riesco a fare nemmeno quello di samustar del bar, mi potete aiutare?sono riuscito a farli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 fighissimi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.