Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[SUPPORTO]Bug Pokémon in Bianco e Nero?

Post raccomandati

Inviato
  On 26/11/2011 at 17:07, chireo ha scritto:

AAAAAAAAAAA, scusate, non lo sapevo...

Pokémon Millennium insegna

On 26/11/2011 at 17:07, chireo ha scritto:

...comunque, zapdos, consci altri bug?

No

Inviato
  On 26/11/2011 at 17:22, chireo ha scritto:

ok,zapdos,pokemon millennium insegna,davvero,hahahahaha

Potrò dire di aver insegnato qualcosa quando userai gli spazi dopo le virgole XD

Guest DreamPokèmans
Inviato

Ma è vero il bug del charmander che rovina il gioco? XD

Inviato
  On 26/11/2011 at 15:09, chireo ha scritto:

Ok, ve lo spiego: entrate nella palestra di boreduopoli, andate su e poi a destra, dove c'è una risalita, andate alla risalita (ma non superatela), e poi vedrete che andando a destra e a sinistra cadrete rimanendo sospesi nel vuoto, lol. Spero che sia stato chiaro.

figo che bug micidiale

Inviato

Io non riesco ad usare il bug di Boreduopoli, me lo potete spiegare? effettivamente mi ricordo che nelle versioni giapponesi vicino alle scale in fondo mi sono messo a volare, e volando sono arrivato dal capopalestra, ma nn mi riesce più nemmeno quello! e poi non riesco a fare nemmeno quello di samustar del bar, mi potete aiutare?

Inviato
  On 02/01/2012 at 16:01, PokeDavide ha scritto:

Io non riesco ad usare il bug di Boreduopoli, me lo potete spiegare? effettivamente mi ricordo che nelle versioni giapponesi vicino alle scale in fondo mi sono messo a volare, e volando sono arrivato dal capopalestra, ma nn mi riesce più nemmeno quello! e poi non riesco a fare nemmeno quello di samustar del bar, mi potete aiutare?

sono riuscito a farli!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...