ueueeddy Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Cerco charmander(o una evoluzione) con HA, offro pp o altri pokémon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 @ueueeddy Dovresti inserire una piccola lista (max 5 Pokémon) che intendi offrire con HA o almeno l'Ao che avranno quei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Quanti PP o Pokemon offri? Mi basta un attimo per farti l'uovo con anche 4/5 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ueueeddy Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 5 ore fa, Zero03 ha scritto: Quanti PP o Pokemon offri? Mi basta un attimo per farti l'uovo con anche 4/5 ivs a 31 Direi 0.5 pp, mentre i pokémon che ho con ha sono : Duraludon Rookidee Darumaka Corsola Chewtle Silicobra Ribombee Joltik Oddish Tympole Tsareena Vulpix Rufflet Gothita Roggenrola Hippopotas Snorlax Growlithe Trubbish Combee Grapploct Delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 @ueueeddy Visto che offri più di 5 Pokèmon sposto la discussione in mercatini! Devi riportare il loro Livello e ao ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 7 ore fa, ueueeddy ha scritto: Direi 0.5 pp, mentre i pokémon che ho con ha sono : Duraludon Rookidee Darumaka Corsola Chewtle Silicobra Ribombee Joltik Oddish Tympole Tsareena Vulpix Rufflet Gothita Roggenrola Hippopotas Snorlax Growlithe Trubbish Combee Grapploct Delibird Sono interessato a combee e ribombee, posso darti il charmander, o se te lo scambiano già altri utenti cosa può interessarti? Se cerchi pokemon con HA fai un salto nel mio mercatino qui sotto, ne ho un bel po', oppure dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ueueeddy Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 9 ore fa, _Davide_ ha scritto: Sono interessato a combee e ribombee, posso darti il charmander, o se te lo scambiano già altri utenti cosa può interessarti? Se cerchi pokemon con HA fai un salto nel mio mercatino qui sotto, ne ho un bel po', oppure dimmi tu Ciao, per ora non mi sono ancora messo d'accordo con nessuno per charmander, comunque dal tuo mercatino mi interesserebbe anche drilbur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 @ueueeddy L'inserimento dei dati riguardanti i Pokèmon che si vogliono offrire ma, come riportato nel regolamento (lo trovi qui), è obbligatorio. Nel caso di Pokémon comuni (catturati nell'erba o con meno di 2 IVs al 31) bastano l'Ao e il Livello. Visto che i miei richiami sono stati totalmente ignorati, abbiamo deciso di chiudere questa discussione. Speriamo che in futuro farai più attenzione sia al regolamento sia ai richiami che ti vengono fatti dallo staff ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.