MK.ultra Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao a tutti! Come da titolo, cerco: Pokemon catturati con Ball Speciali (Johto, Dream, UC Ball). Valuto qualsiasi proposta, soprattutto per Pokemon di 8 Gen (interessato soprattutto a: Love Ball Impidimp e Level Ball Mudbray) Inoltre cerco i fossili ITTIO e DRACO (più comuni in Scudo) per i corrispettivi di Spada. Cerco anche le Master Ball In cambio, offro Pokemon di livello 1 e AO:TakaoCK con HA catturati in Ball speciali: Spoiler in Esca Ball: HA Mareanie, HA Corsola, HA Magikarp, Rotom in Peso Ball: HA Drilbur, HA Duraludon, HA Snorlax, HA Rookidee, Swinub, Timburr, Rhyhorn in Friend Ball: HA Applin, Cottonee, Ferroseed, Larvitar in Level Ball: HA Farfetch'd, HA Arrokuda, Rotom, Growlithe in Dream Ball: HA Eevee, HA Toxel, HA Magikarp, HA Corsola, HA Hatenna, HA Darumaka, HA Impidimp, Mimikyu In Love Ball: HA Eevee, HA Milcery, HA Togepi, HA Hatenna, HA Chewtle, HA Darumaka, Eiscue, Ponyta-G, in Moon Ball: HA Hatenna, HA Togepi, HA Darumaka, HA Zigzagoon, HA Ponyta-G, HA Toxel, HA Mr Mime, HA Lapras, HA Eevee, HA Chewtle, HA Duskull, G-Slowpoke, Cottonee, Rotom, Munna, Dreepy in UC Ball: HA Charmander, HA Duraludon, HA Rookidee, HA Magikarp, Dreepy, Rotom, Rolycoly in Fast Ball: Rotom, Growlithe oppure Pokemon con HA catturati con Ball non-speciali: Spoiler HA Snom HA Pichu HA Lapras HA Machop HA Rookidee HA Sizzlipede HA Chewtle HA Snorlax HA Toxel HA Caterpie HA Delibird HA Ralts HA Diglett HA Shellder HA Wooper HA Sinistea HA Joltik HA Mr Mime HA Natu Posso anche offrire suddetti Pokemon (oltre ai rimanenti pokemon breedabili del dex) con IVs perfetti in 4/5 statistiche tramite breeding: ovviamente in questo caso impiego più tempo e "pretendo" un'offerta interessante in cambio Grazie a tutti e sono pronto alle vostre proposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 @MK.ultra Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo! Inoltre sposto la discussione in mercatini visto che al momento stai offrendo più di 5 Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK.ultra Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @MK.ultra Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo! Inoltre sposto la discussione in mercatini visto che al momento stai offrendo più di 5 Pokémon Ho apportato le modifiche suggerite! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 @MK.ultra io posso darti un Cottonee in Friend liv.1 AO RoseRed per un Rotom in Fast Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK.ultra Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 8 ore fa, RoseRed ha scritto: @MK.ultra io posso darti un Cottonee in Friend liv.1 AO RoseRed per un Rotom in Fast Va bene! Dimmi quando puoi scambiare e inviami la password per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK.ultra Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Aggiornata lista e cambiato titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK.ultra Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Aggiornata la lista. Ora cerco anche i fossili ITTIO e DRACO (più comuni su Scudo) per i corrispettivi di Spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ti serve un Rotom in beast ball (lv1, AO Pippo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK.ultra Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 51 minuti fa, Hisoka ha scritto: Ti serve un Rotom in beast ball (lv1, AO Pippo)? No, grazie, è già in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinaval Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Cerchi ancora Larvitar in Friend Ball e Impidimp in Dream Ball? Posso breedarti entrambi (AO: Valentina), sarei interessata a HA Corsola in Dream Ball e HA Farfetch'd in Level Ball. Posso anche darti i due fossili ma ho già i corrispettivi di Spada, magari posso scambiarteli per un Pokémon con HA in Ball non-speciale? Tipo HA Sinistea, HA Chewtle o HA Pichu, ma vorrei sapere in che Ball sono prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK.ultra Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 ora fa, tinaval ha scritto: Cerchi ancora Larvitar in Friend Ball e Impidimp in Dream Ball? Posso breedarti entrambi (AO: Valentina), sarei interessata a HA Corsola in Dream Ball e HA Farfetch'd in Level Ball. Posso anche darti i due fossili ma ho già i corrispettivi di Spada, magari posso scambiarteli per un Pokémon con HA in Ball non-speciale? Tipo HA Sinistea, HA Chewtle o HA Pichu, ma vorrei sapere in che Ball sono prima. Ciao, va bene per i primi due scambi! Per quanto riguarda i Pokemon con HA: Sinistea in Bis Ball, Chewtle in Rete Ball, Pichu in Chic Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 On 24/12/2019 at 14:21, MK.ultra ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo, cerco Pokemon catturato con Ball Speciali. Valuto qualsiasi proposta, in particolare: Love Ball o Dream Ball: Impidimp Esca Ball: Rotom Friend Ball: Ferroseed, Larvitar Level Ball: Growlithe, Mudbray Inoltre cerco i fossili ITTIO e DRACO (più comuni in Scudo) per i corrispettivi di Spada. In cambio, offro Pokemon di livello 1 e AO:TakaoCK con HA catturati in Ball speciali: Nascondi contenuto in Esca Ball: HA Mareanie, HA Corsola in Peso Ball: HA Drilbur, non-HA Swinub in Friend Ball: HA Applin, Cottonee in Level Ball: HA Farfetch'd, Growlithe in Dream Ball: HA Eevee, HA Corsola In Love Ball: HA Eevee, HA Milcery, Eiscue, Ponyta-G in Moon Ball: HA Hatenna, HA Darumaka, HA Zigzagoon, HA Ponyta-G, non-HA Munna, non-HA Dreepy in UC Ball: HA Duraludon, HA Rookidee, non-HA Dreepy, Rotom in Fast Ball: Rotom oppure Pokemon con HA catturati con Ball non-speciali: Nascondi contenuto HA Snom HA Pichu HA Lapras HA Machop HA Rookidee HA Sizzlipede HA Chewtle HA Snorlax HA Toxel HA Caterpie HA Delibird HA Ralts HA Diglett HA Shellder HA Wooper HA Sinistea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK.ultra Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 8 minuti fa, Bishop ha scritto: Va bene per entrambi! Sono disponibile anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 minuto fa, MK.ultra ha scritto: Va bene per entrambi! Sono disponibile anche ora Ok perfetto, anche io sono disponibile adesso, il mio codice amico è il seguente: SW-0611-8468-0125 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tinaval Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 13 ore fa, MK.ultra ha scritto: Ciao, va bene per i primi due scambi! Per quanto riguarda i Pokemon con HA: Sinistea in Bis Ball, Chewtle in Rete Ball, Pichu in Chic Ball Mi potrebbe interessare Chewtle, ti mando un messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Buonasera! Sono interessata a parecchia roba : Lure Ball: Mareanie, Corsola Heavy Ball: Drilbur, Swinub Friend Ball: Cottonee (preferibilmente con HA se lo hai) Level Ball: Farfetch'd, Growlithe Dream Ball: Corsola, Impidimp Love Ball: Eiscue Moon Ball: Munna HA Pichu, HA Machop, HA Caterpie e HA Diglett Qui trovi il link del mio mercatino, vedi se ti può interessare qualcosa! Sennò posso offrirti anche: Rotom in Lure Ball (da breedare) Mr. Mime Galar Moon Ball(no HA) 3IV, Pancham Moon Ball HA 4IV, Lapras Moon Ball (no HA) 4IV, Arrokuda Level Ball HA 3IV, Natu Friend Ball HA 2IV, Drampa Friend Ball (no HA) 4IV, Drilbur Friend Ball (no HA) 5IV, Durant Heavy Ball (no HA) 4IV, Duskull Moon Ball HA 3IV, Inkay Lure Ball HA 4IV, Delibird Moon Ball HA 4IV e Solosis Moon Ball HA 4IV. (Tutti i pokémon hanno AO: Vanylla ID: 041283) Scusa il papiro @MK.ultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK.ultra Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 18 minuti fa, Mashiro ha scritto: Buonasera! Sono interessata a parecchia roba : Lure Ball: Mareanie, Corsola Heavy Ball: Drilbur, Swinub Friend Ball: Cottonee (preferibilmente con HA se lo hai) Level Ball: Farfetch'd, Growlithe Dream Ball: Corsola, Impidimp Love Ball: Eiscue Moon Ball: Munna HA Pichu, HA Machop, HA Caterpie e HA Diglett Qui trovi il link del mio mercatino, vedi se ti può interessare qualcosa! Sennò posso offrirti anche: Rotom in Lure Ball (da breedare) Mr. Mime Galar Moon Ball(no HA) 3IV, Pancham Moon Ball HA 4IV, Lapras Moon Ball (no HA) 4IV, Arrokuda Level Ball HA 3IV, Natu Friend Ball HA 2IV, Drampa Friend Ball (no HA) 4IV, Drilbur Friend Ball (no HA) 5IV, Durant Heavy Ball (no HA) 4IV, Duskull Moon Ball HA 3IV, Inkay Lure Ball HA 4IV, Delibird Moon Ball HA 4IV e Solosis Moon Ball HA 4IV. (Tutti i pokémon hanno AO: Vanylla ID: 041283) Scusa il papiro @MK.ultra Ciao! Nessun problema per il "papiro" Ho dato un'occhiata veloce e potrei essere interessato a: Rotom in Lure Ball (da breedare) Mr. Mime Galar Moon Ball(no HA) 3IV Arrokuda Level Ball HA 3IV Snorlax (HA Gluttony) 5 IV in Heavy ball (non importa la natura) Rookidee (HA) 5 IV in Heavy ball (come sopra) Mimikyu in Dream Ball 5 IV Charmander HA in Beast Ball Farfetch'd HA in Friend Ball Tuttavia domani sarò assente tutto il giorno, quindi prima di lunedì non riesco né a breedare né a rispondere ai messaggi! Nel frattempo ti lascio tutto il tempo per breedare e fare proposte di scambio (non ho nemmeno contato quanti ne servono a te e quanti a me ahah ) Restiamo in contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 42 minuti fa, MK.ultra ha scritto: Ciao! Nessun problema per il "papiro" Ho dato un'occhiata veloce e potrei essere interessato a: Rotom in Lure Ball (da breedare) Mr. Mime Galar Moon Ball(no HA) 3IV Arrokuda Level Ball HA 3IV Snorlax (HA Gluttony) 5 IV in Heavy ball (non importa la natura) Rookidee (HA) 5 IV in Heavy ball (come sopra) Mimikyu in Dream Ball 5 IV Charmander HA in Beast Ball Farfetch'd HA in Friend Ball Tuttavia domani sarò assente tutto il giorno, quindi prima di lunedì non riesco né a breedare né a rispondere ai messaggi! Nel frattempo ti lascio tutto il tempo per breedare e fare proposte di scambio (non ho nemmeno contato quanti ne servono a te e quanti a me ahah ) Restiamo in contatto! Nessun problema! Domani sarebbe stato problematico anche per me XD Allora per questi che ti interessano ti chiederei: Swinub Heavy Ball, Cottonee Friend Ball, Farfetch'd & Growlithe Level Ball, Corsola & Impidimp Dream Ball, Eiscue Love Ball e Munna Moon Ball. Ci sentiamo da lunedì allora, buon fine settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK.ultra Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Mega aggiornamento e up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Ciao! Ho un rolycoly in UC se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK.ultra Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 34 minuti fa, Xemnas9999 ha scritto: Ciao! Ho un rolycoly in UC se interessa Certo! Cosa potrei darti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 18 minuti fa, MK.ultra ha scritto: Certo! Cosa potrei darti in cambio? Prenderei rotom in UC solo che potrei scambiare solo in serata causa lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 @MK.ultra per Lapras in moon, Impidimp in dream, Farfetch'd in level e Mareanie in lure può interessarti qualcosa da questo elenco? Spoiler Hatenna HA in love e dream Rookidee HA in heavy e moon Tympole in heavy Indeedee HA in dream Corsola HA in dream, heavy e moon Cramorant in lure Koffing HA in heavy Dreepy HA in level, moon, love, beast e friend Applin HA in friend Clobbopus HA in rapid Rufflet HA in heavy e lure Rotom in rapid e moon Chewtle HA in moon Drilbur HA in heavy Gossifleur HA in dream e friend Darumaka HA in heavy e love Milcery HA in dream, moon e love Feebas in lure Rhyhorn in heavy Zigzagoon HA in moon Honedge in heavy Eiscue in moon e lure Larvitar in heavy e friend Togepi HA in moon, no HA in love Charmander HA in beast e moon Mr.Mime Galar in level Magikarp HA in lure Snorlax HA in heavy Meowth Galar in heavy Drampa HA in friend Sinistea in moon Ponyta HA in love e no HA in moon, friend dream e level Morpeko in love e beast Mimikyu in love, beast e moon Shellos in beast Wingull in moon Growlithe in Rapid Toxel HA in dream e moon, no HA in level Cottonee in friend Mareanie HA in love e level Litwick in moon Ralts in dream Falinks HA in level Solosis in moon Impidimp HA in moon Arrokuda in level Inkay HA in lure Sizzlipede in rapid Snom HA in dream, no HA in love Cufant in friend e HA in level Duraludon HA in heavy Eevee HA in level, love, moon e dream Farfetch'd in friend Wooloo in moon e friend Gastly in moon Mawile in dream Sudowoodo in lure Trapinch in friend Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK.ultra Inviato 11 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 7 ore fa, Xemnas9999 ha scritto: Prenderei rotom in UC solo che potrei scambiare solo in serata causa lavoro Va bene, ci sto 7 ore fa, RoseRed ha scritto: @MK.ultra per Lapras in moon, Impidimp in dream, Farfetch'd in level e Mareanie in lure può interessarti qualcosa da questo elenco? Nascondi contenuto Hatenna HA in love e dream Rookidee HA in heavy e moon Tympole in heavy Indeedee HA in dream Corsola HA in dream, heavy e moon Cramorant in lure Koffing HA in heavy Dreepy HA in level, moon, love, beast e friend Applin HA in friend Clobbopus HA in rapid Rufflet HA in heavy e lure Rotom in rapid e moon Chewtle HA in moon Drilbur HA in heavy Gossifleur HA in dream e friend Darumaka HA in heavy e love Milcery HA in dream, moon e love Feebas in lure Rhyhorn in heavy Zigzagoon HA in moon Honedge in heavy Eiscue in moon e lure Larvitar in heavy e friend Togepi HA in moon, no HA in love Charmander HA in beast e moon Mr.Mime Galar in level Magikarp HA in lure Snorlax HA in heavy Meowth Galar in heavy Drampa HA in friend Sinistea in moon Ponyta HA in love e no HA in moon, friend dream e level Morpeko in love e beast Mimikyu in love, beast e moon Shellos in beast Wingull in moon Growlithe in Rapid Toxel HA in dream e moon, no HA in level Cottonee in friend Mareanie HA in love e level Litwick in moon Ralts in dream Falinks HA in level Solosis in moon Impidimp HA in moon Arrokuda in level Inkay HA in lure Sizzlipede in rapid Snom HA in dream, no HA in love Cufant in friend e HA in level Duraludon HA in heavy Eevee HA in level, love, moon e dream Farfetch'd in friend Wooloo in moon e friend Gastly in moon Mawile in dream Sudowoodo in lure Trapinch in friend Sarei interessato a: Darumaka HA in love Rhyhorn in heavy Togepi HA in moon, no HA in love Growlithe in Rapid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Io sono on se vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.