Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Il giudizio l'ho espresso io, infatti ci possono essere anche seimila livelli, ma io guardo il risultato finale e ripeto che non è soddisfacente. E, ancora, io ho espresso questo giudizio, non i giudici. Se si deve accusare qualcuno, fatelo con criteri giusti, non perché un moderatore ha detto questo.Questo non c'entra nulla con le vostre lamentele, non mi voglio intromettere.E' una domanda per mia curiosità . A cosa è servito mettere lo stock se poi si è guardato soltanto il risultato finale? :oPoi ovviamente anche il significato che faceva intendere la sign contava molto, essendo il tema del contest. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Questo non c'entra nulla con le vostre lamentele, non mi voglio intromettere.E' una domanda per mia curiosità . A cosa è servito mettere lo stock se poi si è guardato soltanto il risultato finale? :oPoi ovviamente anche il significato che faceva intendere la sign contava molto, essendo il tema del contest. :3Noi (o almeno io) ho guardato anche come si ha elaborato la stock, quanto è cambiata. Per cui, era comunque utile.Io oggi sono stato assente e non ho potuto commentare al momento. Sinceramente sono stufo di lamentele inutili solo perché non siete in classifica o perché i lavori non piacciono. Sì, l'opinione degli utenti è importantissima, ma siamo noi i giudici. Ne abbiamo discusso e abbiamo deciso così. Stop. Non comprendo il motivo di tante lamentele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Noi (o almeno io) ho guardato anche come si ha elaborato la stock, quanto è cambiata. Per cui, era comunque utile.Okè grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Boh, leggo ora il tutto... Mi dovrò rovinare la vacanza con sta risposta.Volete trasparenza? Ok, l'avrete.Mettetevi comodi, spegnete il televisore e quindi prestate attenzione, NON HO INTENZIONE DI INTERVENIRE DI NUOVO.Venuto a concludersi il contest, noi giudici abbiamo iniziato a stilare una lista di lavori fatti meglio di altri. Dando un po la motivazione del perché ci avevano colpito.Ho promesso trasparenza, e devo quindi fare nomi. Tra i miei lavori segnalati, francamente, Frances non c'era. Ma come in una semplice democrazia, essendo i giudici tre, se due su tre hanno un'idea, 'vince' quella. Dunque, pe me la classifica poteva essere una cosa tipo- Arabesque- MxY- Goshaqueen+ZoroarkPer gli altri giudici, era più- Arabesque/Frances- il rimanente- MxY+ ZoroarkPer l'amor di Dio, non sto criticando l'operato di Marko e Frank, LoL anche perché hanno esplicitamente chiesto se chiunque di noi aveva obiezioni in merito. Ma io non ne ho esposte... Insomma, è il mio primo contest grafico, loro ne sanno certamente più di me, tanto che uno è anche mod della sezione grafica... Ah, possibile obiezione: Allora perché hai fatto il giudice eh ._.? Beh, un po di grafica me ne intendo, e serviva una mano. Poi, ma si comincia, mai si imparaMm dove ero rimasto... Ah si. Dunque ora la classifica divenne- Arabesque/Frances- il restante- MxY (votato da me e Frank, visto che devo dire tutto, a dispetto di Goshaqueen in quanto ci ha colpiti di più l'elaborato in se, senza nulla togliere al bellissimo lavoro di Azelf)È stato poi deciso dai miei colleghi- Frances- ArabesqueIl perché, ecco, dovreste chiederlo a uno di loro. Io comunque, non ho esposto obiezioni.Venendo infine alla tua questione caro Len, sappi che il tu lavoro è stato escluso non tanto per la non buona fattura, perché era comunque carino, nessuno credo lo neghi... Però non era in TEMA come altri. Questi lo capisci? Tu ci hai visto la nascita, noi non l'abbiamo colta. Perché voi TUTTI avete solo tenuto conto della bellezza, della 'perfezione grafica' del sign, ma questo contest, come tutti, ha un tema, che da noi nella tua sign non è stato, ripeto, colto.MxY: la 'semplicità ' della tua sign sta nel soggetto. Abbiamo tutti notato il lavoro che hai fatto nel crearla, non ci riferiamo alla sforzo, forse siamo stati poco chiari :')Detto questo, spero di essere stato il più esaustivo possibile.Len, sei bravo a graficare, non renderti ridicolo per certe cose inutili...Questa risposta mi va benissimo, grazie.Non ne volevo altre, senza che mezza pm si mettesse in mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Che rottura oh, ma mai un contest in cui non arrivi qualcuno a contestare? LOLE' tutto collegato :mattofr4: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ho inviato l'MP per sapere com'era il mio lavoro,quando potrete rispondermi ? (Comunque tutta la tiritera che si è creata solo per una classifica è stata eccessiva,andiamo,sono dei contest!Ognuno si deve impegnare al massimo,ma non possiamo vincere tutti! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 MxY: la 'semplicità ' della tua sign sta nel soggetto. Abbiamo tutti notato il lavoro che hai fatto nel crearla, non ci riferiamo alla sforzo, forse siamo stati poco chiari :')Grazie per la risposta, capirete che sentir definire "semplice" un lavoro su cui ho perso un bel po' di tempo non è mai gratificante. Senza considerare che ho impiegato un discreto numero di livelli, e questo credo sia evidente paragonando la sign finale allo stock.Per il resto boh, possiamo non condividere i giudizi ma alla fine stiamo parlando di un argomento in cui la soggettività conta molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ho inviato l'MP per sapere com'era il mio lavoro,quando potrete rispondermi ? (Comunque tutta la tiritera che si è creata solo per una classifica è stata eccessiva,andiamo,sono dei contest!Ognuno si deve impegnare al massimo,ma non possiamo vincere tutti! )Purtroppo dovrai attendere che tutti i giudici esprimano la loro opinione; comunque la richiesta è stata inoltrata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Complimenti a tutti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ok Marco ! Attenderò,non preoccupatevi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ciò che io avrei voluto dire l'hanno già detta, perciò mi limito a fare i complimenti a tutti quanti, vincitori e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Scusate se continuo il flame, però mi sembra che stiate esagerando un po' troppo. Okay dire che altri meritavano il posto, ed infatti io mi aspettavo benissimo la sign di Arabesque prima, ma non credo i giudici abbiano valutato completamente a caso, avranno già valutato altre volte. Oltretutto una sign può anche avere trentamila livelli, ci puoi buttare su il sangue ma se fa schifo fa schifo.Non è con il numero di livelli che si vince, si vince sia per la correttezza col tema che per il risultato finale.Ci tengo a dire che io stessa mi aspettavo ben peggio, perchè non mi è piaciuto neanche a me il risultato della sign ma se i giudici hanno deciso così amen XD e poi l'arte è soggettiva, se non lo fai tu il lavoro non potrai mai sapere completamente cosa c'è dietro..E preciso che non ho fatto solo una clipping mask e un bw, volevo fare qualcosa non troppo sporco (di solito uso un sacco di texture) e provare a risaltare i colori, ma scusate se non sono brava come altri nelle color. :\ Almeno non dite che ci ho messo 5 minuti che non è così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ma non chiedere scusa a nessuno, cara. Anzi mi scuso io a nome di tutti quelli che hanno discusso qui che ti abbiamo rovinato la gioia di una vittoria. Ancora complimenti \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Questa risposta mi va benissimo, grazie.Non ne volevo altre, senza che mezza pm si mettesse in mezzo.Felice che tu abbia capito :')Ah, MxY, è proprio quello che volevo dire io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Wow, bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 complimenti a tutti ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Belle tutte! Complimenti al vincitore! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 complimenti a tutti e non prendetevela se non avete vinto, aspetta anche io non ho vinto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 complimenti ai vinvitori e come al solito suki len... suki.. >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.