PanPaniscus Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Ciao a tutti! Cerco uno snorlax gigamax con HA (voracità) e con iv della velocità a 0 (mediocre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 1 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 On 24/12/2019 at 20:23, PanPaniscus ha scritto: Ciao a tutti! Cerco uno snorlax gigamax con HA (voracità) e con iv della velocità a 0 (mediocre) Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 On 24/12/2019 at 20:23, PanPaniscus ha scritto: Ciao a tutti! Cerco uno snorlax gigamax con HA (voracità) e con iv della velocità a 0 (mediocre) Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Posso scambiartelo io, hai aromatisse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 On 2/1/2020 at 21:47, Franci# ha scritto: Posso scambiartelo io, hai aromatisse? Si ce l'ho, Aromatisse lv. 40 AO:Seppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 @Franci# Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dello Snorlax che stai offrendo @PanPaniscus Tu invece dovresti riportare il Livello e Ao di Aromatisse :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 6 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Franci# Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dello Snorlax che stai offrendo @PanPaniscus Tu invece dovresti riportare il Livello e Ao di Aromatisse :o Ok rimedio subito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.