Ariolu Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 ciao tesori Camillona è qui per augurarvi un buon Natale ed ha bisogno del vostro aiuto Mi servirebbero in particolare: Sirfetch'd Eiscue Dracovish Dracozolt boh potrei offrire circa 1 PP?? ditemi voi O se avete bisogno di qualche esclusivo di Spada posso offrirne xoxo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico291 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 5 minuti fa, camillafe ha scritto: ciao tesori Camillona è qui per augurarvi un buon Natale ed ha bisogno del vostro aiuto Mi servirebbero in particolare: Grookey Milotic Appletun Aromatisse Croagunk Sirfetch'd Vullaby Eiscue Dracovish Dracozolt boh potrei offrire circa 1 PP?? ditemi voi O se avete bisogno di qualche esclusivo di Spada posso offrirne xoxo Ciao, prima buon Natale Poi io posso darti milotic croagunk vullaby e aromatisse ma mi servirebbe tantissimo zacian ovviamente solo per i dati del dex dato che sono a 399 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 12 minuti fa, camillafe ha scritto: ciao tesori Camillona è qui per augurarvi un buon Natale ed ha bisogno del vostro aiuto Mi servirebbero in particolare: Grookey boh potrei offrire circa 1 PP?? ditemi voi O se avete bisogno di qualche esclusivo di Spada posso offrirne xoxo Ho un Grookey Random disponibile ING | Livello 1 | M | x.x.x.x.x.x | Erbaiuto | Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 Non ti chiederei più di 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 13 minuti fa, camillafe ha scritto: ciao tesori Camillona è qui per augurarvi un buon Natale ed ha bisogno del vostro aiuto Mi servirebbero in particolare: Grookey Milotic Appletun Aromatisse Croagunk Sirfetch'd Vullaby Eiscue Dracovish Dracozolt boh potrei offrire circa 1 PP?? ditemi voi O se avete bisogno di qualche esclusivo di Spada posso offrirne xoxo Buon Natale anche a te Anche io ti potrei passare qualcuno, tipo Appletun, Aromatisse, Milotic, per Grookey dovrei fare un uovo, Croagunk. Nel caso ci aggiungiamo sulla switch Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 13 minuti fa, Federico291 ha scritto: Ciao, prima buon Natale Poi io posso darti milotic croagunk vullaby e aromatisse ma mi servirebbe tantissimo zacian ovviamente solo per i dati del dex dato che sono a 399 Va benissimo 11 minuti fa, Dani. ha scritto: Ho un Grookey Random disponibile ING | Livello 1 | M | x.x.x.x.x.x | Erbaiuto | Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 Non ti chiederei più di 0.01 PP Perfetto 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Buon Natale anche a te Anche io ti potrei passare qualcuno, tipo Appletun, Aromatisse, Milotic, per Grookey dovrei fare un uovo, Croagunk. Nel caso ci aggiungiamo sulla switch Fammi sapere Dato che mi ha scritto prima Federico riterrei opportuno scambiare con lui, di questi mi mancherebbe solo Appletun (se sei disposto a scambiare comunque) In ogni caso scrivetemi in MP in maniera da poterci accordare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Adesso, camillafe ha scritto: Va benissimo Perfetto Dato che mi ha scritto prima Federico riterrei opportuno scambiare con lui, di questi mi mancherebbe solo Appletun (se sei disposto a scambiare comunque) In ogni caso scrivetemi in MP in maniera da poterci accordare meglio Mi pare giusto, Appletun te lo posso passare si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Bene, mi mancano solo Sirfetch'd, Dracozolt, Dracovish ed Eiscue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 9 ore fa, camillafe ha scritto: ciao tesori Camillona è qui per augurarvi un buon Natale ed ha bisogno del vostro aiuto Mi servirebbero in particolare: Sirfetch'd Eiscue Dracovish Dracozolt boh potrei offrire circa 1 PP?? ditemi voi O se avete bisogno di qualche esclusivo di Spada posso offrirne xoxo Ci sono io camillona mia Posso dare fossili e eiscue Mi serve solamente registrare zacian nel dex, escavalier e solrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.